Imma+Battaglia%2C+perch%C3%A9+%C3%A8+finita+con+Licia+Nunez%3A+%26%238220%3Bterminata+per+un+tradimento+con%E2%80%A6%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/04/22/spettacolo/imma-battaglia-perche-e-finita-con-licia-nunez-terminata-per-un-tradimento-con/amp/
Spettacolo

Imma Battaglia, perché è finita con Licia Nunez: “terminata per un tradimento con…”

Published by
Letizia De Rosa

Imma Battaglia è stata fidanzata con l’attuale naufraga Licia Nunez. Le due donne sono state insieme molti anni e una ha voluto dire la sua riguardo alla loro separazione. Quello che è emerso è un quadro insolito però.

L’attivista ha una storia di battaglie lunghe e sentite alle spalle. Da sempre lotta per i diritti del mondo gay e Lgbt. Sempre in prima linea ha avuto una carriera anche in politica assieme a Nichi Vendola e si è specializzata anche in altri campi ottenendo risultati superlativi.

Imma battaglia e Licia Nunez_Altranotizia (fonte: Google)

Imma battaglia è una donna di spessore e cultura che oggi è sposata con Eva Grimaldi. Dirige un’azienda informatica ed è anche giornalista. Oltre che della sua carriera il gossip ha spesso parlato delle sue storie d’amore che hanno coinvolto donne di spicco della tv.

Dopo anni è tornata ad interessare la relazione con la sua ex Licia Nunez che è approdata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. Che cosa è stato svelato?

Imma Battaglia e la ex Licia Nunez

Imma battaglia si è distinta da sempre per le sue battaglie contro l’omofobia e per la libertà d’espressione. Ha difatti organizzato il primo Gay Pride in Italia nel 2004 ed ha lottato spesso al fianco di Vladimir Luxuria. Dei suoi amori si è parlato molto come già anticipato sopra e di uno in particolare. Ha avuto una lunga relazione amorosa con Licia Nunez. Sono state legate dal 2004 al 2010 dopo essersi incontrate per la prima volta a Parigi. L’attuale concorrente dell’isola dei Famosi ha affermato più volte che è stata uno dei suoi più grandi amori ma anche che l’amore si trasforma ma non finisce mai.

Licia Nunez ha parlato della loro relazione anche durante la sua permanenza all’interno del Gf Vip. In quel contesto l’attrice ha fatto emergere il suo affetto per la ex ma ha anche e spesso parlato del perché, a suo, avviso l’amore tra di loro è arrivato al capolinea. Questo non è piaciuto ne a Eva Grimaldi che è sposata con lei dal 2019 ne a lei. Cosa è successo dopo?

Le accuse di tradimento

Imma Battaglia non ha gradito le affermazioni che Licia Nunez ha fatto più volte pubblicamente riguardo alla loro relazione. Al Gf Vip è venuto fuori un retroscena che sembra non corrispondere del tutto alla realtà e che ha creato scompiglio. L’attrice ha dato la colpa della separazione dalla ex ad Eva Grimaldi. Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica della diretta interessata.

La ex vippona ha riferito nel reality: “La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna” ed ha proseguito: “Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta”. 


La replica non è tardata ad arrivare e ha descritto una realtà diversa. Imma battaglia ha commentato sui social: “La verità ha mille volti, Licia, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”. Chissà se nel corso di questa edizione dell’Isola verrà fuori questo argomento magari sarà la volta nella quale si avranno delle risposte in merito.

(fonte: Google)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…