“La complicità in uno sguardo”: Tomaso Trussardi con la donna che le ha rapito il cuore

Dopo la fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, comunicata circa tre mesi fa in via ufficiale, i fan si chiedono se nella vita dell’imprenditore si sia già affacciata un altra donna. Lui intanto ha appena deciso di immortalare la persona che gli ha rubato il cuore. Scopriamo subito di chi si tratta. 

Sapete chi è la fortunata protagonista dello scatto pubblicato dal rampollo di casa Trussardi?

Tomaso-Trussardi-chi-gli-ha-rubato-il-cuore-Altranotizia
Tomaso-Trussardi-Altranotizia-(Fonte: Gooogle)

In quest’ultimo periodo circolano voci in merito a qualche nuovo flirt di Tomaso Trussardi e tutti si domandano se sia riuscito già ad archiviare definitivamente la splendida showgirl svizzera. Lui ha messo a tacere i rumors pubblicando questa meravigliosa foto i bianco e nero.

Tomaso Trussardi e la foto con lei

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti milioni di italiani. Lui rampollo dell’omonima maison di moda, affascinante elegante e bellissimo. Lei talentuosa e carismatica, sorridente e tenace.

Il loro amore è durato oltre dieci anni e oltre ad essersi sposati hanno dato alla luce anche due bellissime bambine, che portano i nomi solari ed originali che tanto piacciono a Michelle: Luce e Celeste Trussardi.

Poi appena tre mesi fa la triste notizia: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non stanno più insieme e annunciano pubblicamente l’imminente divorzio. Una decisione necessaria e dolorosa, sofferta ma improrogabile.

Dopo l’annuncio shock della rottura del loro lungo idillio i fan spesso si sono domandati se Trussardi o Michelle avessero già trovato una nuova fiamma.

In quest’ultimo periodo, dopo questi avvenimento, sono circolate davvero molte voci in merito a nuovi presunti flirt di Tomaso Trussardi, e anche della conduttrice italo svizzera. Lui però ha appena messo a tacere i rumors con uno scatto mozzafiato: un’immagine dolcissima in bianco e nero che lo ritrae assieme alla persona del suo cuore. Scopriamo di cosa si tratta e chi è la donna immortalata

La donna che gli ha davvero rubato il cuore

Lo scatto chiacchieratissimo in queste ultime ore che ritrae Tomaso insieme alla sua “lei” è stato pubblicato da lui in persona sul suo account Instagram e sta facendo il boom di likes e commenti.

Si tratta infatti di una foto dolcissima in cui il dolce papà Tomaso guarda con occhi sognanti la sua piccola bambina. La donna del suo cuore è Celeste che, lui affettuosamente chiama con il diminutivo “Cece”.

Insomma l’imprenditore non ha annunciato un nuovo fidanzamento, almeno per il momento.

Tomaso-Trussardi-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Tomaso Trussardi)
Impostazioni privacy