Letizia+di+Spagna%2C+sostituita+con+la+sua+fotocopia%3A+chiss%C3%A0+come+avr%C3%A0+reagito
altranotiziait
/2022/05/23/spettacolo/letizia-di-spagna-sostituita-con-la-sua-fotocopia-chissa-come-avra-reagito/amp/
Spettacolo

Letizia di Spagna, sostituita con la sua fotocopia: chissà come avrà reagito

Published by
Daniela De Pisapia

L’ex partner di Letizia di Spagna si è sposato con una donna che le somiglia tantissimo. Se non avete mai visto l’attuale moglie di Alonso Guerrero Pérez preparatevi a restare senza parole.

L’attuale regina di spagna e la donna con la quale lo scrittore spagnolo si è unito in matrimonio sono l’una la fotocopia dell’altra.

letizia-di-spagna-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è la moglie di Alonso Guerrero Pérez, e come mai lo scrittore ha sposato una donna identica a Letizia di Spagna.

Letizia di Spagna, l’ex marito sposato con la sua sosia

Letizia Ortis, come molti di voi già sapranno, è la regina di Spagna. Il 22 maggio del 2004 infatti Letizia ha sposato Filippo VI di Borbone, il terzogenito del Re Juan Carlos I e di Sofia di Grecia. Filippo è Re di Spagna dal 18 giugno 2014, giorno in cui suo padre ha abdicato al trono.

I due si  sono conosciuti vent’anni fa, in occasione di un evento speciale, al quale aveva partecipato la famiglia reale di Felipe e i più importanti giornalisti e professionisti della carta stampata del Paese.

Letizia prima di diventare regina e di conoscere Filippo, aveva svolto per tanto tempo la professione di giornalista, collaborando con importanti reti televisive e testate giornalistiche di rilievo, tra le quali Bloomberg e CNN e nell’emittente pubblica spagnola TVE.

Oltre a fare un’altra professione, che poi ha abbandonato all’indomani del fidanzamento ufficiale con Felipe, Letizia Ortis aveva anche un altra vita privata, e sentimentale. Dal 1998 al 1999 infatti, l’attuale regina di Spagna è stata la moglie di Alonso Guerrero Perez. Il loro era stato un matrimonio civile, avvenuto dopo un lungo fidanzamento. I due infatti, si erano incontrati per la prima volta quando Letizia era appena adolescente, e lui aveva già intrapreso la carriera di insegnante.

Purtroppo dopo il sì la relazione ha smesso di funzionare, e così letizia e Alonso si sono detti addio per sempre. Entrambi con il tempo hanno voltato pagina, dimenticando quella storia naufragata il dolore della separazione.

Chi è la donna identica a Letizia Ortiz

Se Letizia dopo la fine del matrimonio lampo con Alonso Guerrero ha incontrato Filippo di Spagna, e se n’è innamorata perdutamente, anche il noto scrittore ha trovato l’amore tra le braccia di un’altra donna, che, forse per ironia del destino, sembra la sua fotocopia.

Recentemente Alonso Guerrero infatti, si è sposato con una persona donna identica a Letizia. Si tratta di Maria Dolores Corral. I due si sono detti il fatidico sì nel 2019, nonostante in realtà si conoscessero da un’intera vita. Lei infatti è stato il suo primo amore. Guardate che somiglianza!

(Fonte: Google)
Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…