Alfonso+Signorini%2C+proprio+lei+gli+%26%238216%3Bvolta%26%238217%3B+le+spalle%3A+eppure+era+la+sua+preferita+al+Gf+Vip
altranotiziait
/2022/05/31/spettacolo/alfonso-signorini-proprio-lei-gli-volta-le-spalle-eppure-era-la-sua-preferita-al-gf-vip/amp/
Spettacolo

Alfonso Signorini, proprio lei gli ‘volta’ le spalle: eppure era la sua preferita al Gf Vip

Published by
Stefano Vori

Alfonso Signorini è già al lavoro. Settembre sembra lontano ma è vicinissimo quando si deve pensare, e ripensare, una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Intanto il padrone di casa del reality più famoso incassa un giudizio che non gli avrà fatto certo piacere. Da parte di chi?

Settembre è lontano soltanto apparentemente. Per chi deve programmare, selezionare, contattare e scegliere è invece dietro l’angolo. E’ assolutamente necessario non perdere tempo, per non correre il rischio di perdere vip che potrebbero “accasarsi” altrove. Ed il verbo accasarsi non è assolutamente casuale.

Alfonso-Signorini-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Alfonso Signorini è al lavoro per il suo Grande Fratello Vip 7, anno 2022 – 2023. Viene da un’edizione che ha battuto tutti i record, ma adesso arriva il difficile poiché sarà complicatissimo fare ancora meglio. Per questo motivo le scelte dovranno essere ancora più mirate al fine di realizzare un prodotto ancora più attraente.

Intanto, però, ha letto alcune frasi di un personaggio a cui è molto legato che non lo avranno reso felice. Di quali frasi parliamo e chi le ha pronunciate?

Alfonso Signorini e la sua preferita

L’edizione del Grande Fratello Vip 6, che si è conclusa alla metà di marzo, è stata davvero quella dei record. Gli ascolti hanno premiato a tal punto il reality di Alfonso Signorini che la produzione ha deciso in corsa di prorogare di altri tre mesi l’evento. In tutto una durata complessiva di sei mesi, una cosa mai accaduta prima!

E sull’esperienza vissuta all’interno della casa più famosa d’Italia, si è espresso un personaggio che proprio dell’ultima edizione ne è stato il protagonista pressoché assoluto, anche se poi non ne è risultato il vincitore. Katia Ricciarelli, in un’intervista rilasciata a Radio Radio all’interno del programma di Giada De Miceli, Non succederà più, ha raccontato quel periodo così particolare.

Ha parlato della convivenza con tante persone che non si conoscono e delle difficoltà che possono derivare da una simile situazione. Ma alla domanda se rifarebbe il Grande Fratello Vip la sua risposta non è piaciuta molto ad Alfonso Signorini. Cosa ha detto la soprano?

Non sei mesi no!

Lo farei fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente no perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana“, queste le sue precise parole, come riportato da isaechia.it. Un pensiero peraltro già espresso chiaramente quando era ancora nella casa.

Ad Alfonso Signorini il giudizio di Katia Ricciarelli fa certamente un po’ male considerato quanto abbia insistito per averla come protagonista assoluta dell’edizione del Grande Fratello Vip 2021 – 2022.

Ma quel giudizio così netto di Katia Ricciarelli, può però trasformarsi in un spassionato ed utile consiglio per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

(Fonte: Google)
Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…