Alessandro+Borghese%2C+irriconoscibile%3A+cos%C3%AC+%C3%A8+veramente+uno+schianto
altranotiziait
/2022/06/08/spettacolo/alessandro-borghese-irriconoscibile-cosi-e-veramente-uno-schianto/amp/

Alessandro Borghese, irriconoscibile: così è veramente uno schianto

Published by
Letizia De Rosa

Alessandro Borghese è tra i cuochi più apprezzati d’Italia ma anche un presentatore televisivo molto apprezzato dai telespettatori. Inaspettatamente è spuntata una foto che lo ritrae in una versione inedita e siamo sicuri che apprezzerete.

L’amato presentatore si è fatto strada fino ad essere uno dei volti più apprezzati della televisione italiana anche se ovviamente la sua prima passione rimane la cucina. Di strada ne ha fatta tanta e anche di esperienze in giro per il mondo e trasmette la sua passione con amore ai fan.

Alessandro Borghese-Altranotizia (fonte: Alessandro Borghese official Instagram)

Alessandro Borghese ha un bagaglio ricco di differenti esperienze e ciò si riflette nel suo modo di pensare e vivere la vita. Uno spirito libero che ha sperimentato la vita e la cucina in giro per il mondo fino al 2000 circa quando poi si è ristabilizzato in pianta stabile nel nostro paese. Una foto che lo ritrae in vesti inattese ha sollevato la curiosità del web. Di che foto si tratta?

Alessandro Borghese, carriera e vita privata

Alessandro Borghese è nato a San Francisco ed è figlio della diva ed attrice anni 70′ Barbara Buchet. Dopo aver terminato gli studi ha deciso di assecondare la passione per la cucina e per le differenti culture ed è cosi partito sulle navi da crociera per sperimentare la vita vera. Partito dal basso come lavapiatti ha avuto modo però di vedere con i suoi occhi i vari stili di cucina e di apprendere ogni tecnica, farne tesoro per poi rielaborarle e farle sue.

Dopo essersi specializzato come chef a Londra e Parigi ha anche scelto di  studiare e diventare  sommelier. Una vita piena di successi lavorativi che comprendono anche la televisione come per esempio la conduzione di Cortesie per gli ospiti, Chef per un giorno e Fuori Menù fini ai più recenti Cuochi d’Italia e Piatto Ricco. Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliviero con la quale ha due splendide figlie. Di recente è spuntata una foto che ha stupito tutti quanti i fan. Di cosa si tratta?

Lo chef è irriconoscibile

Alessandro Borghese è un personaggio alquanto rock e non lo nasconde difatti sotto la divisa ha molti tatuaggi e la sua filosofia di vita è davvero aperta e multiculturale. Un viaggiatore che ama conoscere e toccare con mano realtà differenti. Una vecchia foto del suo periodo da giramondo è spuntata ed ha lasciato senza parole i suoi fan.

Il cuoco è davvero diverso da come lo vediamo oggi. Capelli lunghi ed un volto angelico che hanno stupito i fan. Alessandro Borghese è irriconoscibile ed è uno schianto anche così. Noi auguriamo ad un grande talento italiano tutto il meglio possibile e ci auguriamo di vederlo il più a lungo possibile in cucina ed anche in tv!

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…