Alberto Matano, cambia decisamente look: così è ancora più affascinante

Alberto Matano è pronto a far impazzire il pubblico femminile grazie al suo look rinnovato.

Uno dei personaggi di punta, ultimamente, Alberto Matano sta vivendo il periodo d’oro della sua vita, sia a livello professionale che sentimentale. Innanzitutto, il grande successo de La Vita in Diretta, durante la stagione televisiva appena trascorsa, già prevista per ritornare sul piccolo schermo il 12 settembre, come affermato da Tv Blog.

Alberto - Matano - nuovo - look - Altranotizia
Alberto Matano – Altranotizia (Fonte: Google)

Per quanto concerne la vita privata, recentemente è convolato a nozze con Riccardo e una delle presenze a lui più care al matrimonio è stata proprio l’amica Mara Venier con cui, tra l’altro, ha condotto il programma Premio Biagio Agnes, in onda il 5 luglio in seconda serata, su Rai 1. Sempre una gradita visione ma solo in queste ore Alberto ha potuto darci un taglio, donando così freschezza al suo nuovo look.

Alberto Matano, così è ancora più affascinante

Siamo abituati a vedere il conduttore con un taglio medio – corto  e un po’ ricciolino. Ciò ha sempre scatenato la fantasia delle telespettatrici, ammaliate dal suo portamento, grazia e pacatezza nel modo di porsi. Il tutto condito anche dal fascino dell’aspetto esteriore.

Ma adesso incanterà maggiormente le sue ammiratrici. Anzi, giusto in questo momento, lo stanno inondando di complimenti e messaggi colmi d’affetto nonché stupore per cotanta meraviglia. Cosa avrà mai deciso di fare per scatenare una simile reazione? Semplice, ha solo optato un cambio look e c’è proprio una foto pronta a testimoniarlo.

Ha cambiato decisamente look

In queste ultime ore, Alberto ha pubblicato un’immagine, ritratto in vesti totalmente differenti. Infatti, come ha dichiarato sui social, ha deciso di darci un taglio, ispirandosi al mood estivo. Un taglio molto corto, al fine di regalarsi un’acconciatura più libera e sbarazzina, in perfetta sintonia con il periodo vacanziero.

Un look completamente rinnovato che gli conferisce anche un allure più giovanile, come constatato da alcuni utenti sul web. Difatti, la reazione social si è rivelata pronta a mostrare tutta la sua approvazione. Difatti molti gli hanno riservato parole lusinghiere e di adulazione, aggiungendo che con questo nuovo look stia davvero molto meglio.

Alberto - Matano - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alberto Matano)

Anche grandi amiche vip e colleghe non hanno mancato di esternare il loro sbalordimento, tale da rimanere a bocca aperta, come Anna Pettinelli, Elisa Isoardi ed Ema Stokholma. Tutte lo vogliono e sono innamorate di lui, in adorazione nonché in attesa di un’altra imperdibile foto, magari, la prossima volta, proveniente direttamente da qualche location marittima o di montagna.

Impostazioni privacy