Francesco+Totti%2C+dove+ha+passato+la+notte+dopo+la+separazione%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+clamorosa
altranotiziait
/2022/07/13/spettacolo/francesco-totti-dove-ha-passato-la-notte-dopo-la-separazione-lindiscrezione-clamorosa/amp/

Francesco Totti, dove ha passato la notte dopo la separazione: l’indiscrezione clamorosa

Published by
Letizia De Rosa

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato la loro separazione. Lui dopo l’annuncio ha passato la notte insieme a lei.

Il calciatore e la conduttrice hanno basiti i fan dopo che nelle scorse ore hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio.

Francesco Totti-Altranotizia (fonte: Google)

Francesco Totti è uno dei calciatori più amati e il suo fascino romano ha fatto capitolare molte donne. Un umorismo velato e l’aria da esterno ragazzino hanno conquistato molti fan anche al di fuori dell’ambito sportivo. All’inizio dell’anno si sono fatte molto insistenti voci che davano lui e Ilary Blasi in crisi profonda. Successivamente smentite dalla showgirl e così il gossip aveva smesso di viciferare. La coppia ha informato il pubblico nelle scorse ore di aver messo fine alla relazione e ha lasciato perplesso il web. Il capitano, come svelato dal settimanale Chi, ha già passato la notte a casa di una bellissima ragazza. Di chi si tratta?

Francesco Totti, con lei dopo l’annuncio

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno messo fine al loro matrimonio. Un’unione che durava da moltissimi anni e che ha portato alla nascita dei loro tre meravigliosi figli. Nel corso degli anni i pettegolezzi sulla coppia da parte  del gossip non si sono certo risparmiati ma sono sempre stati falsi.

Una coppia che sembrava unita e felice ma che evidentemente nascondeva già da tempo un malessere importante. Francesco Totti ha attirato alcuni mesi fa l’attenzione dopo essere stato visto al fianco di una bellissima ragazza svariate volte anche se successivamente non sono piu stati visti. Due giorni prima dell’annuncio è stato avvisatato a casa di una donna e Chi ha lanciato la bomba mediatica sul perché sono arrivati a questo punto. Che cosa ha svelato il settimanale?

Ecco la verità

Francesco Totti ha voluto prendere la parola personalmente specificando che le smentite avvenute mesi fa sono state fatte per i figli. Sembra che però la verità in questa vicenda stia nel mezzo. La causa veniva attribuita da giornali e dal web al suo flirt con la Bocchi ma Chi ha svelato uno scenario differente.

(fonte: Google)

Il capitano avrebbe scovato dei messaggi compromettenti della conduttrice. Ha perso la testa ma ha tentato di ricucire il rapporto per il bene dei figli. Ma ricucire non è stato possibile e già da mesi, come dicono amici stretti, condurrebbero vite separate. Si è appreso che Francesco Totti due giorni prima di comunicare il suo addio ad Ilary avrebbe passato la serata da Noemi. Sembra che la storia tra i due proceda a gonfie vele. Quello che ci auguriamo è che entrambi riescano a superare la separazione in maniera pacifica.

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…