Emma+Marrone%2C+perch%C3%A8+non+era+al+concerto+di+Alessandra%3A+spunta+il+biglietto+che+spiffera+tutto
altranotiziait
/2022/07/16/spettacolo/emma-marrone-perche-non-era-al-concerto-di-alessandra-spunta-il-biglietto-che-spiffera-tutto/amp/
Spettacolo

Emma Marrone, perchè non era al concerto di Alessandra: spunta il biglietto che spiffera tutto

Published by
Letizia De Rosa

Emma Marrone è molto legata all’amica Alessandra Amoroso e tutti aspettavano di vederla a San Siro. La Amoroso è rimasta delusa ma arriva la spiegazione.

Emma sta vivendo un momento d’oro e davvero impegnativo a livello lavorativo. La cantante è da sempre legatissima alla compaesana Alessandra perciò i fan erano sicuri sarebbe stata presente a San Siro.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso-Altranotizia

Emma Marrone però ha deluso le aspettative della Amoroso e del pubblico perché non ha partecipato al grande evento. Un’assenza che non è passata inosservata sul web e in moltissimi si sono chiesti se fosse successo qualcosa tra le due amate cantanti. Nelle ultime ore è apparso un biglietto che spiega le motivazioni di questa assenza. Sapete di cosa si tratta?

Emma Marrone delude le aspettative della Amoroso

Emma Marrone è una delle cantanti più stimate del nostro paese. Ha raggiunto la notorietà partecipando ad Amici dal quale è uscita da vera vincente. Le sue canzoni hanno conquistato il pubblico e l’hanno consacrata tra le big della musica italiana. Una carriera ricca di successi e di collaborazioni con i più grandi cantanti contemporanei.

I fan la seguono numerosissimi anche sui social dove è molto attiva e condivide la sua vita coi followers. Un rapporto in particolare della cantante ha da sempre attirato numerosi consensi e il pubblico non vede l’ora di vedere le due cantanti assieme. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso con la quale Emma Marrone è legatissima. Proprio per questo motivo tutti i fan si aspettavano di vederla sul palco di San Siro con la Amoroso ma le aspettative sono state deluse dato che non era presente al grande evento a Milano. Come mai non c’era?

Spunta il biglietto con le spiegazioni

Emma Marrone ha sorpreso tutti con l’assenza al concerto straordinario di Alessandra Amoroso a San Siro. Un successo clamoroso a cui hanno partecipato ben 40.000 sostenitori della cantante. Uno show emozionante e pieno di energia che si è tenuto il 13 Luglio.

Coreografie pazzesche e le hit tanto amate dal pubblico hanno davvero reso vincente questo evento che è stato trasmesso anche in live su RTL 102.5. La mancanza di Emma Marrone si è sentita nonostante sia stato un successo e in molti si sono domandati come mai non ci fosse. Le riprese del film di Muccino nel quale ha preso parte sono finite e altri impegni lavorativi non sono noti.

(Alessandra Amoroso Instagram Stories)

Ma i fan delle due amatissime vincitrici di Amici possono stare sereni perché i rapporti tra loro sono idilliaci. Un biglietto di Emma Marrone per Alessandra ha tolto ogni dubbio. Le ha scritto: “ti sono vicina con il cuore. Spacca tutto amica mia. Ti voglio bene”. Facciamo i nostri complimenti ad entrambe perché sono un simbolo della musica italiana.

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…