Soleil Stasi, drastica trasformazione: ora è irriconoscibile

Soleil Stasi ha deciso di cambiare completamente aspetto: ecco com’è diventata l’ex concorrente del Gf Vip.

Farete fatica a riconoscerla: l’influencer ora sembra un’altra.

Soleil-Sorge-drastico-cambiamento-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Soleil Stasi ha detto addio al look a cui il pubblico era abituato. Ecco la trasformazione dell’amatissima opinionista de La Pupa e il Secchione.

Soleil Stasi, il cambiamento radicale dell’influencer

La splendida influencer italo americana che durante i mesi scorsi ha partecipato al programma di Canale Cinque, condotto da Alfonso Signorini è un personaggio sempre più amato dal pubblico.
I fan hanno seguito la sua esperienza al reality show, e attraverso la trasmissione Mediaset hanno potuto conoscere ancor di più il suo carattere carismatico e solare, la sua grinta e la determinazione. 
Dopo l’avventura  particolare del Grande Fratello Vip 6 la Sorge è stata anche protagonista del programma La pupa e il Secchione, nel ruolo di giurata del gioco delle coppie concorrenti del format capitanato dalla magnetica conduttrice napoletana Barbara D’Urso, che si è concluso pochi giorni fa.
Dopo le esperienze in tv a quanto pare Soleil ha deciso di cambiare aspetto, forse per far emergere un altro volto di se stessa. Scopriamo come è adesso Soleil Sorge. 

L’incredibile trasformazione della Vippona

Non è la prima volta che l’opinionista de La Pupa e il Secchione stravolge il suo look. Soleil Sorge infatti, conclusa l’esperienza di Canale Cinque, aveva già deciso di dare un taglio alla sua chioma e di cambiare completamente hairstyling. Lo scorso giugno infatti, affidandosi al suo parrucchiere di fiducia, aveva scelto un’acconciatura molto più corta, e anche di diverso colore.
Il tono della capigliatura pensato per lei dal suo hairstylist era molto più scuro rispetto al biondo oro a cui il pubblico era abituato, e aveva anche arricchito la scalatura con una frangia bombata molto dolce, e super femminile.

Il cambiamento però non si è fermato lì, anzi è proseguito, inarrestabile. Adesso la sua testa è piena di treccine. Soleil con il suo nuovo look è bellissima e soprattutto molto trendy. L’effetto è davvero di impatto, ricercato e glamour.

Soleil-Sorge--Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Soleil Sorge )
Chissà che cosa staranno pensando adesso i suoi fan, che nelle scorse ore l’hanno vista così. Intanto, condividendo sui canali Social le foto della sua rinnovata immagine, Soleil Sorge ha ricordato a tutti i followers che la seguono su Instagram di non seguire pedissequamente le mode, ma di mettersi alla prova solo con quelle tendenze che sentono proprie, e che corrispondono al carattere personale, evitando forzature.
Impostazioni privacy