Home Spettacolo Serena Bortone, la sua estate super bollente: sexy come non l’avete mai...

Serena Bortone, la sua estate super bollente: sexy come non l’avete mai vista

1061
0

Serena Bortone sta trascorrendo le sue vacanze senza farsi mancare nulla e sexy come non mai.

La conduttrice Rai ha riscosso un successo enorme ed è una delle donne più amate della TV italiana. Una donna tutta d’un pezzo e indipendente che attira la curiosità dei fan.

Serena Bortone-super-sexy-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Bortone ha deciso di condividere le sue vacanze dopo la meritata pausa estiva da Oggi è Un Altro Giorno. Finite le registrazioni è partita e ha fatto sognare i fan con numerosi scatti. Di recente ha postato foto dove è davvero sexy e sono piovuti commenti da tutto il web. Avete visto le foto?

Serena Bortone e la sua estate super sexy

Serena Bortone si è concessa lunghe giornate di relax ma anche di divertimento. Dopo aver festeggiato l’amico Matano che e convolato a nozze ha fatto la valigia ed è partita. Ha scelto prima di godersi la nostra amata Italia.

Ha fatto tappa al sud dove ha visitato diverse località marittimem Poi è volata in Turchia e dopo essere rientrata si sta godendo ancora mare, buon cibo e buon vino. Le foto che ha condiviso coi fan la nostrano davvero sensuale e affascinante. Serena Bortone è sexy come non mai. L’avete vista?

Mai vista così

Serena Bortone è una donna strabiliante e cattura sicuramente, con la sua avvenenza, l’attenzione del genere maschile. Intelligente e diretta ha sempre affermato di non essere la persona adatta al matrimonio. Non ama gli obblighi imposti della società e vuole mantenere la sua indipendenza.

Non disdegna di certo la compagnia ma non ha intenzione di impegnarsi solo perché imposto. Di certo Serena Bortone avrà tantissimi corteggiatori e sicuramente vedendola così sexy saranno rimasti senza parole. Ha mostrato ai fan una gita in barca  dove lei è davvero bellissima e sensuale. Non si è fatta mancare aperitivi e ottimo vino in questa sexy estate.

Serena Bortone-vacanze-sexy-Altranotizia

Ovviamente il web è andato in tilt per le foto sexy della conduttrice e ha ricevuto tantissimi commenti e apprezzamenti. Il pubblico la adora per la sua schiettezza e competenza. I telespettatori non vedono l’ora di rivederla in TV con la nuova stagione di Oggi è Un Altro Giorno. Il programma ha regalato a Serena enorme successo e gli ascolti sono stati strabilianti. Vogliamo fare i nostri migliori complimenti ad una meravigliosa donna che si mostra per quello che è. Senza paura di essere giudicata ma vivendo le emozioni senza timore e godendone al massimo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here