Grande+ritorno+a+Uomini+e+Donne%3A+chiss%C3%A0+come+reagir%C3%A0+Tina
altranotiziait
/2022/08/08/spettacolo/grande-ritorno-a-uomini-e-donne-chissa-come-reagira-tina/amp/
Spettacolo

Grande ritorno a Uomini e Donne: chissà come reagirà Tina

Published by
Camilla Marcarini

E’ previsto un grande ritorno a Uomini e Donne, a partire da settembre.

Gran fermento lavorativo per Maria De Filippi, pronta a tornare, tra gli altri, alla conduzione di Uomini e Donne, la cui messa in onda è prevista per lunedì 19 settembre, come anticipa Tv Blog. Chissà quali storie allieteranno e faranno breccia nei cuori dei telespettatori, durante il pomeriggio di Canale 5.

Tina Cipollari – Altranotizia (Fonte: Google)

Nello specifico, grande curiosità per i futuri tronisti e corteggiatori che parteciperanno al dating show, in qualità di protagonisti. A tal proposito si parla giustappunto di un attesissimo ritorno per quanto si possa immaginare la reazione di Tina Cipollari a tale notizia per cui manifesterà, probabilmente, forte scontento.

Uomini e donne, chissà come reagirà Tina!

Tanti nomi stanno emergendo a proposito di chi prenderà parte al programma e comunque i casting ancora proseguono inarrestabili. Tra l’altro, giusto pochi giorni fa, Amedeo Venza ha illuminato i suoi followers, annunciando la presenza a UeD di un giovanissimo diciannovenne. Ma, naturalmente, si avranno notizie più certe a ridosso della messa in onda, quando ormai i giochi saranno conclusi.

Oltre alle molteplici personalità, però, ecco un grande scoop, ovvero un ritorno, sembrerebbe confermato. Felicissimi i fan, un po’ meno l’opinionista Tina che non riesce a sopportarne neanche la vista. Se ne vedranno delle belle e non mancheranno scintille. Di chi si tratta?

Grande ritorno al dating show

Stiamo parlando di Biagio Di Maro, uno dei cavalieri più chiacchierati della trasmissione. Ha avuto modo di frequentare diverse dame, durante il suo percorso, tra cui Catia Franchi con cui c’è stato uno scontro memorabile. Probabilmente per il suo modo di fare o atteggiamento non è ben apprezzato, sia dal pubblico, sovente, che tra gli opinionisti, tra cui proprio Tina.

Difatti, diverse volte sono intercorsi liti tra loro due poiché lei non ha mai creduto nell’interesse e nell’amore eventualmente profuso o dichiarato dal medesimo nei confronti di nuove conoscenze poiché il modus operandi di Biagio è giustappunto descritto come quello di una persona a cui inizialmente si mostrerebbe entusiasta per la novità ma, successivamente, quando la relazione diventerebbe seria, preferisce tirarsi indietro.

(Fonte: Instagram Tutto Gossip)

Ebbene! Ultimamente, si è vociferato di un suo addio da UeD ma proprio in queste ultime ore Lorenzo Pugnaloni, founder della pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, ha così affermato sui social, mediante Instagram stories: “contrariamente a ciò che circolava sul web tempo fa, ad oggi sembrerebbe confermata la presenza di Biagio nel parterre over di settembre“.

 

 

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…