Ricordate Nadia di Uomini e Donne e l’ex di Gemma? Ecco come vanno le cose tra i due

Nelle ultime ore sulla pagina ufficiale Instagram del noto programma condotto dalla De Filippi è apparso un video riguardante una coppia molto nota! Di chi si tratta? Come l’avrà presa Gemma Galgani?

Nadia Marsala ha trovato l’amore a Uomini e Donne, lo storico programma in onda su Canale 5 e condotto fin dalle origini da Maria De Filippi! Nella trasmissione si alternano ogni anno le storie di alcuni protagonisti in cerca dell’amore della loro vita!

Nadia Marsala - 09082022 - Altranotizia
Nadia Marsala – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Come vanno le cose fra Nadia e uno degli ex di Gemma Galgani? Ecco alcune immagini pubblicate su Instagram!

Uomini e Donne, ecco alcune immagini con Nadia protagonista!

Uomini e Donne va in onda dal 1996, appassionando in ogni edizione tantissimi telespettatori di Mediaset! Dal 2010 – oltre al normale format inerente al Trono Classico – si è aggiunto anche il Trono Over. In esso possono partecipare tutte quelle persone che hanno compiuto almeno 35 anni! Nel 2021 a trovare l’amore a Uomini e Donne era stata Nadia Marsala. La 72 enne è entrata fin da subito in aperto contrasto con la storica dama del programma, Gemma Galgani.

Le due donne si sono date ‘battaglia’ per il cavaliere Massimiliano Bartolini. In un primo momento Gemma Galgani aveva provato a far breccia nel suo cuore. Ma a suscitare interesse in Massimiliano non era stata Gemma, bensì Nadia Marsala! I due si sono innamorati e hanno proseguito la loro relazione anche al di fuori del noto programma Mediaset! Ma come vanno le cose fra Nadia e Massimiliano? Ecco tutti i dettagli sulla loro relazione e le immagini pubblicate su Instagram dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne!

Il video!

Ma come prosegue la relazione fra Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini? Tutti e due hanno 72 anni, essendo classe 1950, e sono in grande sintonia fra loro. Nelle ultime ore la pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne ha pubblicato un video – per la rubrica ‘Diario di Viaggio’ – proprio sulla relazione fra Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Nelle immagini si vedono i due ‘piccioncini’ sorridenti e felici. I due si abbracciano, si baciano e sembrano decisamente affiatati!

Nadia e Massimiliano Uomini e Donne relazione - 09082022 - Altranotizia
La splendida relazione fra Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini – Altranotizia

Oltre al video, sulla pagina Instagram di Uomini e Donne è apparsa anche la seguente didascalia: “‘Viva la vita, viva l’amore!’ Tra risate e aperitivi al tramonto, Nadia e Massimiliano ci mostrano alcuni dolci momenti della loro estate insieme”. Tanti i commenti di apprezzamento su questa coppia: “Loro sono fantastici, li adoro”, “Meravigliosi”. Non mancano anche alcune frecciatine rivolte a Gemma Galgani: Chi cercava l’amore lo ha trovato senza se senza ma, non era in trasmissione per esibizionismo”.

Impostazioni privacy