I nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno già mentito a tutti: “Che falsi” | Le accuse del web spiazzano anche Maria

I telespettatori che seguono da casa Uomini e Donne ancora non li hanno conosciuti, eppure i due nuovi volti del noto dating show di Maria De Filippi hanno già fatto qualcosa che ha indispettito il pubblico. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gli affezionati fan del programma di Canale 5 hanno già disapprovato il loro comportamento: ecco di che cosa li hanno appena accusati.

Uomini-e-donne-Maria-De-Filippi-la-verità-sui-corteggiatori-Altranotizia
Uomini-e-donne-Maria-De-Filippi-Altranotizia-(Fonte:google)

Chissà cosa penserà ora Maria De Filippi: ecco la verità sui due nuovi tronisti appena scelti per Uomini e Donne.

Uomini e Donne, tronisti accusati pesantemente dal pubblico

Uomini e Donne è un format amatissimo che da oltre vent’anni riesce ad intrattenere il pubblico, grazie alle storie d’amore di persone comuni alla ricerca della propria metà della mela. Il programma di Canale 5, ideato e condotto dalla madrina del dating show Maria De Filippi, è diventato con il tempo la punta di diamante dell’intero palinsesto Mediaset. Adesso sta per prendere il via una nuova stagione della storica trasmissione dei sentimenti e il pubblico non sta nella pelle.

Ormai la nuova stagione è alle porte e sono stati già registrati i primi episodi che come di consueto andranno in onda anche quest’anno, dalle ore 14,45 fino alle ore 16,00 circa, nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Nei giorni scorsi sono stati presentati i protagonisti femminili e maschili che vedremo seduti in studio a partire da fine settembre. I loro nomi hanno lasciato alcuni fan del programma a bocca aperta. Scopriamo per quale motivo e di chi si tratta.

La verità sui due nuovi volti di Canale 5

I nuovi tronisti sono stati presentati tramite il canale Witty Tv, così il pubblico ha scoperto che le protagoniste femminili saranno: Lavinia Mauro e Federica Aversano, mentre i volti maschili saranno quelli di Federico N e Federico D. I loro nomi apparentemente sono nuovi al pubblico e anche ai più informati.

Perfino l’esperta di gossip, Deianira Marzano dopo aver guardato i video che raccontano la loro vita si era complimentata su Instagram con i due nuovi ospiti delle poltrone rosse di Canale 5. Poi però alcuni dei seguaci più attenti della trasmissione condotto da Maria De Filippi si sono resi conto che non si tratta di due facce del tutto nuove.

Uno di loro infatti, è stato già a Uomini e Donne negli anni passati, ma in veste di corteggiatore. Se non ricordate quale tronista hanno cercato di conquistare, una storia condivisa da Deianira Marzano vi aiuterà: un suo followers ha rinfrescato la memoria a tutti.

deianira-marzano-01092022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-deianira-marzano)

Federico Dainese è stato corteggiatore di Veronica Rimondi. Mentre Federico N, sempre secondo le indiscrezioni, starebbe già frequentando qualcuno fuori dal programma.

Impostazioni privacy