Mara+Venier%2C+il+risveglio+%C3%A8+dei+pi%C3%B9+tristi%3A+i+fan+si+stringono+a+lei
altranotiziait
/2022/09/07/spettacolo/mara-venier-il-risveglio-e-dei-piu-tristi-i-fan-si-stringono-a-lei/amp/
Spettacolo

Mara Venier, il risveglio è dei più tristi: i fan si stringono a lei

Published by
Daniela De Pisapia

Dopo tanti anni l’amata Mara Venier si è aperta svelando un evento particolarmente doloroso che riguarda il suo passato. Ecco che cosa ha raccontato.

La conduttrice Rai cha ha conquistato gli italiani, fino a diventare la signora della domenica, ha commosso il pubblico.

Mara-Venier-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mara Venier ha svelato un retroscena inaspettato che ha lasciato senza parole i fan che la amano e la seguono da sempre.

Mara Venier, la drammatica rivelazione 

Mara Venier è, senza ombra di dubbio, una delle donne dello spettacolo italiano più amate dai telespettatori italiani e non solo. La sua lunga carriera l’ha resa prima un’attrice stimata e talentuosa e successivamente una conduttrice tv, capace di intrattenere il pubblico per ore e ore senza mai stancarsi e mettendo a proprio agio gli ospiti delle sue seguitissime trasmissioni.

Il suo ruolo è da anni uno di quelli determinanti nel palinsesto Rai. Mara infatti, conduce da tantissimo tempo il format della domenica più importante della tv nostrana: “Domenica In”. Questo le è valso il titolo di “Signora della domenica”.

Oggi è una presentatrice apprezzatissima sia dal pubblico femminile che da quello maschile ed è una donna di grande successo anche nella vita privata, oltre che in quella professionale. La conduttrice veneta infatti, ha un marito che ama follemente, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro e due figli, Elisabetta e Paolo, che l’hanno già resa nonna di due meravigliosi nipoti. Insomma, tutto sembra andare da sempre a gonfie vele per lei. Eppure perfino Mara ha un retroscena doloroso nella sua vita che riguarda il suo passato.

La violenza e il racconto inaspettato della conduttrice

La signora della domenica di recente ha concesso una lunga intervista alla redazione del Corriere della sera, nel corso della quale, ha rivelato di avere avuto un rapporto sentimentale molto burrascoso in passato che è sfociato in un episodio drammatico.

“Ho avuto un uomo molto violento, mi picchiava, è arrivato a cercare di uccidermi. Una volta mi ha aspettato sotto casa con un coltello, è una cosa che non ho mai raccontato prima. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo”.

Il suo partner di allora non aveva accettato la fine della loro love story e l’ha spaventata e minacciata, dicendo di amarla ancora. Tuttavia la Venier con il passare del tempo ha capito che il suo non era amore e solo oggi ha deciso di far emergere la verità.

(Fonte: instagram-post/instagram-di-Mara-venier)

Dopo questo racconto liberatorio ha colto l’occasione per ringraziare personalmente e pubblicamente Aldo Cazzullo e tutta la redazione del Corriere della sera, scrivendo un post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…