Principe+Carlo+%C3%A8+disperato%3A+ora+deve+essere+forte
altranotiziait
/2022/09/08/spettacolo/principe-carlo-e-disperato-ora-deve-essere-forte/amp/
Spettacolo

Principe Carlo è disperato: ora deve essere forte

Published by
Daniela De Pisapia

Il Principe Carlo non smette di essere in apprensione per tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore alla sua famiglia. La notizia è arrivata all’improvviso: la Regina è morta.

La Royale Family si è riunita dopo le parole pronunciate dai medici di Palazzo.

principe-carlo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dopo la commemorazione per Lady Diana avvenuta solo pochi giorni fa in occasione dei venticinque anni trascorsi dalla tragica scomparsa, il Principe Carlo e tutta la famiglia reale inglese continua a vivere momenti di dolore e preoccupazione.

Principe Carlo, la reazione per la notizia improvvisa

Questo è un periodo davvero particolarmente delicato per la Famiglia Reale inglese e per tutti i sudditi, ed anche un momento di grandissima apprensione. Solo pochi giorni fa i reali d’Inghilterra infatti, hanno dovuto affrontare il doloroso ricordo della tragica scomparsa di lady Diana, morta nel violento incidente avvenuto a Parigi il 31 agosto del 1997 sotto il ponte dell’Alma.

A quello strazio ora si aggiunge la notizia sulla Regina Elisabetta II, che nel mese di giugno ha festeggiato il giubileo di Platino, nonostante le sue condizioni di salute non fossero ottimali. L’evento ha animato la città di Londra con parate lungo tutte le strade della capitale del Regno Unito per quasi un’intera settimana. Un appuntamento solenne, importante quanto faticoso per la monarca inglese.

Dopo l’evento Elisabetta II si è recata in Scozia, per riposare proprio nel luogo dove è solita da tantissimi anni trascorrere le sue vacanze estive, e adesso si trova a Balmoral, dove i medici l’hanno visitata prima di dare l’annuncio che sta affliggendo suo figlio, il Principe Carlo.

Il momento più delicato per l’erede al trono

Nella mattina del 8 settembre i medici dell’equipe reale hanno visitato la regina Elisabetta II per valutare le sue condizioni di salute, che negli ultimi mesi sono peggiorate.

in seguito alla visita tutti i dottori si sono detti preoccupati e si stanno assicurando per tanto che da questo momento lei resti sempre “sotto sorveglianza medica”, così come si legge nella nota di palazzo.

Lo stato di salute di Sua Maestà esige che resti a riposo a Balmoral, e che di questo vengano informati subito tutti i suoi familiari più stretti, e soprattutto il suo primogenito, l’erede al trono Carlo d’Inghilterra.

(Fonte: Google)

Ora si apprende dai profili social della famiglia reale che la Regina Elisabetta si è spenta pacificamente nella sua residenza di Balmoral. Ora tocca a Carlo e chissà se ne sarà all’altezza.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…