Ex vincitore del Grande Fratello Vip pianto ininterrotto: i fan non credono ai loro occhi

Il vincitore del Grande Fratello Vip è scoppiato a piangere e le sue lacrime hanno lasciato di stucco il pubblico e tutti i presenti. Non c’è stato modo di fermare il pianto. Scopriamo che cosa è successo.

L’ex gieffino ha fatto sapere a tutti che cosa pensa, la sua è stata una reazione a caldo, commossa e incontenibile.

Grande-Fratello-VIp-vincitore-in-lacrime-Altranotizia.it
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia-(Altranotizia)

Il pianto fragoroso e le parole del concorrente che ha vinto il Grande Fratello Vip sono arrivate inaspettate e improvvise lasciando tutti increduli. Ecco che cosa è accaduto poche ore fa.

Grande Fratello Vip, ex vincitore in lacrime

In questi giorni, l’ex gieffino è stato ospite all’evento più importante del cinema italiano ed internazionale che sta coinvolgendo vip, celebrità attori registi e influencer. Stiamo parlando del Festival di Venezia, giunto ormai alla sua settantanovesima edizione.

L’appuntamento speciale ha chiamato a raccolta quasi tutti i personaggi appartenenti al patinato mondo dello spettacolo, dalla tv al cinema, per celebrare la settima arte e passare in rassegna i nuovi titoli che saranno presentati nelle sale nella prossima stagione.

Le pellicole sono proiettate in anteprima per questo motivo si tratta di un evento mondano davvero esclusivo. L’ex vincitore del reality show in questione, nel bel mezzo della rassegna, è scoppiato in lacrime. Il suo è stato un pianto fragoroso e inarrestabile. Scopriamo subito di chi si tratta e qual è stato il motivo di una reazione così forte.

Il pianto improvviso e ininterrotto

Lui ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il programma che lo ha reso celebre dopo la sua partecipazione a Riccanza, Riccanza Deluxe e Pechino Express.

Come forse avrete già intuito, si tratta di Tommaso Zorzi. A quanto pare. dopo aver assistito a Il signore delle formiche ha scritto sul suo account di Instagram:

“Bravi! Ragazzi, allora, reazione a caldissimo. Cioè, hai veramente la sensazione di assistere a qualcosa di bello. E il bello è sempre più raro. Io veramente vi consiglio di vedere questo film. Io non mi riprendo più, però cioè… Non ce la faccio, veramente…”. Si tratta del film che racconta la storia di Aldo Braibanti e affronta il tema dell’omosessualità trattato dalla regia di Gianni Amelio.

Tommaso Zorzi-080922-Altranotizia
(Fonte: Google)

In effetti sembra che abbia pianto durante tutto il film e dopo la proiezione, quando è riuscito ad asciugarsi le lacrime ha consigliato al pubblico di andare al cinema per guardare una pellicola che a suo avviso aiuta tantissimo a riflettere.

Impostazioni privacy