Home Spettacolo Uomini e donne, corteggiatrice sbugiardata: “ma ci prende per i fondelli questa”

Uomini e donne, corteggiatrice sbugiardata: “ma ci prende per i fondelli questa”

179
0

Una delle corteggiatrici di Uomini e donne è appena stata sbugiardata pubblicamente, dopo alcune segnalazioni arrivate sui canali social. Scopriamo che cosa è successo.

Il noto volto del dating show, secondo il pubblico, sta mettendo in atto una vera e propria recita solo per far parlare di sé.

uomini-e-donne-corteggiatrice-sbugiardata
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte:Google)

Secondo il pubblico, sarebbe finita da un pezzo la storia tra i due protagonisti Uomini e Donne, ma qualcuno starebbe simulando tutto solo per generare attenzione da parte dei fan: ecco come è stata smascherata la corteggiatrice.

Uomini e Donne, smascherata la protagonista di Canale 5

A quanto pare, una delle protagoniste femminili di Uomini e Donne, da alcuni giorni è al centro di numerosi rumors che stanno facendo nascere nel pubblico tanti dubbi sul suo comportamento dell’ultimi periodo.

Si tratta di un ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, originaria della città di Firenze, scesa dalle scale degli studi televisivi Mediaset per provare a trovare la sua metà della mela e cercare di conquistare il cuore dell’allora tronista, Eugenio Colombo.

La loro storia è nata ben dieci anni fa, quando ha partecipato per la prima volta al programma di Maria De Filippi nel 2012-2013. Si tratta di un’ospite speciale della trasmissione “La Scelta”, ovvero la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Teresa Langella.

Come forse averte capito, lei è Francesca Del Taglia e a quanto pare secondo il pubblico, ha appena mentito a tutti. Scopriamo per quale motivo è nata la polemica su di lei che continua a infiammare il web.

La verità sulla relazione con il Dj

Secondo i fan, la ex corteggiatrice e il marito non stanno più insieme ma ciò nonostante lei sta facendo finta che la storia d’amore continui ad andare a gonfie vele. Diverse indiscrezioni sono arrivate all’orecchio di Deianira Marzano, la quale ha postato tra le sue stories le segnalazioni dei fan, che testimoniano con spiegazioni diverse, fornite da ciascuno di loro che la relazione è giunta al capolinea.

Nelle foto non appaiono assieme ma compaiono comunque negli stessi posti e con i medesimi sfondi. Tanto è vero che alcuni seguaci dell’influencer campana hanno creato degli screenshot in cui si nota che sono entrambi nell’isola di Rodi, in Grecia nella stessa piscina ma senza essere immortalati assieme. In tanti ritengono che lei stia omettendo la verità sulla fine del matrimonio per mantenere alta l’attenzione sul suo personaggio.

Deinaria-Marzano-2022-09-17-Altranotizia
(Fonte-Instagram-story-Instagram-di-Deianira-Marzano)

Per adesso, non si conoscono i dettagli sulla separazione della coppia e si vocifera che sia stata lei a prendere la decisione di scrivere la parole fine sul rapporto nato, tra lei e il Dj, anni fa a Uomini e Donne ma si attende la conferma ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here