Home Spettacolo Serena Rossi, frangia corta e look sbarazzino: il taglio che non sta...

Serena Rossi, frangia corta e look sbarazzino: il taglio che non sta bene a tutte (ma a lei sì)

96
0

Serena Rossi è una delle attrici italiane più apprezzate e ambite. Una donna bellissima che ha sfoggiato una frangia corte che purtroppo in poche possono permettersi.

Una donna che ha convinto il pubblico al primo sguardo e che non smette mai di stupire. Affascinante e piena di vita, come solo le napoletane sanno essere, ha davvero raccolto il consenso del pubblico.

Serena Rossi-cambio-look-Altranotizia
Serena Rossi-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Serena Rossi è una bellissima donna classe 85′ e la fama per lei è arrivata dopo la partecipazione all’amata serie: Un Posto al Sole e da quel momento è stata un escalation di successi. È apparsa molto diversa in fatto di look e la sua frangetta è davvero meravigliosa. L’avete vista? 

Serena Rossi e il nuovo look strabiliante

Serena Rossi, non è soltanto una strepitosa attrice ma anche cantante e conduttrice. Ha spaziato, dal teatro al piccolo schermo, per debuttare poi sul grande schermo ottenendo un grandissimo successo.

Attualmente è possibile ammirarla in Mina Settembre che va in onda dal 2021 e che il pubblico guarda con estremo interesse.

La classica bellezza mediterranea che con dedizione è riuscita a convincere il pubblico ma soprattutto la critica. Serena Rossi è una donna molto ambita ma non disponibile dato che dal 2008 è legata all’attore Davide Devenuto che ha conosciuto sul set di Un Posto al Sole.

Una storia che ha tenuto lontano il più possibile dai riflettori per preservarla. Dalla loro relazione nel 2016 è nato un meraviglioso bambino che ha coronato il loro sogno d’amore. Serena Rossi ha fatto uno straordinario cambio look che ha stupito molto e ha optato per una frangetta che sta bene a pochissime ma a lei sta da Dio. L’avete vista?

Frangetta corta che le sta benissimo

Serena Rossi ha deciso di cambiare look e sul web i fan sono impazziti e hanno riempito la foto che ha condiviso sui social di commenti di apprezzamento. Effettivamente è davvero elegante e bellissima e anche la tonalità di castano scelto le dona in maniera strabiliante. Voi cosa ne pensate?

Serena rossi-nuovo-look-Altranotizia
(Fonte: Serena Rossi instragram)

Secondo noi è davvero strepitosa con questa frangetta corta che piace moltissimo alle donne. Nonostante questo taglio sia ambitissimo, sta bene soltanto pochissime e una di queste è proprio lei. Vogliamo fare i nostri complimenti a Serena Rossi per il suo nuovo look ma anche per la sua carriera. Il pubblico, e onestamente anche noi, non vediamo l’ora di vederla nelle puntate di Mina Settembre e di vedere come proseguirà la storia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here