Avanti un altro, finita la love story tra la ‘bonas’ e il procuratore sportivo Moggi

La storia d’amore che andava avanti da oltre un anno, tra il procuratore sportivo Alessandro Moggi e la sensualissima bonas di Avanti un altro, sembra ufficialmente giunta al capolinea.

La protagonista femminile del tv show di Paolo Bonolis ha deciso di mettere fine alla relazione con lui, nonostante la romantica estate trascorsa assieme.

Avanti-un-altro-fine-love-story-della-bonas-Altranotizia
Avanti-un-altro-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Il volto femminile di Temptation Island Vip, Bonas e anche Regina del Web di Avanti un altro, ha troncato la sua storia d’amore, e ha deciso di tornare single. Ecco che cosa è successo.

Avanti un altro, la relazione giunta al capolinea

Il celebre programma tv d’intrattenimento, Avanti un Altro, condotto da tanti anni dallo showman, Paolo Bonolis prima di accogliere la bellissima ex gieffina, Sophie Codegoni, aveva affidato il ruolo della ammaliante Bonas a un altro personaggio femminile dello spettacolo italiano molto apprezzato.

Stiamo parlando della modella e showgirl che si è aggiudicata il titolo di Miss Padania nel 2006 e che ha fatto del concorso di bellezza regionale, il trampolino di lancio per dare inizio, alla sua carriera nel mondo della moda e del piccolo schermi. Lei è molto amata anche dal popolo del web e del social network tanto è vero che è nota anche per essere stata la cosiddetta: Regina del Web, altro ruolo che ha occupato nel varietà di Canale 5 e che le è valso il soprannome di Cremaschina.

Nell’estate del 2018 la sensualissima Bonas ha partecipato al programma di Mediaset: Temptation Island Vip, nelle vesti di irresistibile e sexy tentatrice.

Proprio nel giorno del suo compleanno, che a quanto pare festeggia il 28 settembre, dai media è stata diffusa una notizia non molto felice su di lei e in particolar modo sulla sua vita sentimentale.

La Bonas ha lasciato Alessandro Moggi

Lei, come forse avrete già intuito, è la famosa Laura Cremaschi. La showgirl ha vissuto un’intensa storia d’amore, durata circa un anno con Alessandro Moggi. Purtroppo però, a quanto pare, tra i due è finita definitivamente. A scrivere la parola fine sul destino della loro relazione è stata proprio la ex concorrente di Temptation Island, così come è stato riportato dalla redazione di The Pipol Gossip.

Insomma adesso, dopo la decisione finale della soubrette di concludere la storia sentimentale con il famoso procuratore sportivo è tornata single. Anche le parole pubblicate da Moggi sul suo profilo Instagram sembrerebbero confermare la rottura.

Alessandro-Moggi-Altranotizia
(Fonte: Instagram /story-Instagram di Alessandro Moggi)

Il pubblico ha accolto con grande stupore la notizia perché a quanto pare i due solo pochi mesi fa erano stati paparazzati dai fotoreporter di Chi nella splendida Isola Capri, intenti a scambiarsi dolci effusioni. Eppure, stando agli esperti della cronaca rosa, la favola romantica è ormai giunta al capolinea.

Impostazioni privacy