Gf Vip 7, il misterioso fidanzato di Gegia rompe il silenzio: la verità sul filrt

Finalmente è arrivata una risposta per tutti quelli che da tanti giorni ormai si chiedono cosa ci sia di vero nella storia d’amore raccontata al Gf Vip 7 da parte di Gegia. Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore.

A rispondere è stato proprio il misterioso uomo di cui ha parlato al pubblico di Canale 5 la Vippona della Casa più spiata d’Italia.

Gegia-Mehmet-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Gegia-Mehmet-Altranotizia. it-(Fonte: Google)

Ormai non si parla d’altro da settimane, ma adesso finalmente è venuto a galla il vero retroscena sulla dolorosa storia d’amore raccontata al Gf Vip 7 dalla Vippona, che ha per protagonista la celebre attrice Gegia e l’uomo turco per il quale ha perso la testa.

Gf Vip 7, tutta la verità sulla love story di Gegia

Gegia da alcune settimane è entrata a far parte del gruppo di concorrenti del reality show, capitanato da Alfonso Signorini ha raccontato di avere una relazione con un affascinante uomo turco che ha incontrato all’ aeroporto turco di Istanbul.

Gegia ha confessato agli altri Vipponi di essere davvero molto coinvolta da quest’uomo, tanto da volerlo sposare al più presto, nonostante l’abbia visto solo una volta in tutta la sua vita.

Il racconto della famosa attrice a qualcuno è parso la classica descrizione di un vero e proprio raggiro amoroso. Adesso però a far luce sulla vicenda è intervenuto proprio il miserioso partner della Vippona. Alcuni followers di Giulia Salemi infatti si sono presi la briga di contattare Mehmet per sapere i dettagli della vita sentimentale di Gegia. Dopo di che una seguitissima testata di gossip è riuscita a mettersi in contatto direttamente con lui. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

Il racconto dell’uomo misterioso

A quanto pare, raggiunto a telefono dai redattori della celebre testata fanpage il presunto e misterioso partner di Gegia, che si chiama Mehmet Bozkurt ha confermato di conoscere veramente Gegia. Agli intervistatori che hanno domandato all’uomo turco in che rapporti sono realmente lui e l’attrice ha detto che non intende far conoscere a nessuno gli aspetti che attengono alla sua vita privata.

Poi ha aggiunto che è non vuole contattato attraverso Whatsapp perché ‘troppo impegnato’. Questo confermerebbe proprio la versione che l’attrice ha dato del loro legame, quando ha spiegato che il loro rapporto è ridosso all’osso per quanto riguarda le comunicazioni a distanza.

Insomma, Mehmet non ha voluto raccontare molto altro, e ha anche dichiarato:

gegia-gf-vip-7-011022-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni. Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono  manipolare questa situazione. Non intendo commentare”. 

Impostazioni privacy