Diletta Leotta, spunta la foto del bacio con la sua nuova fiamma: ecco chi è

Continua a far sognare ad occhi aperti la nuovissima storia d’amore di Diletta Leotta: ora son o emersi scatti inediti che inchiodano la famosa e super corteggiata conduttrice di Dazn

Diletta Leotta è stata sorpresa tra le braccia di un giovane uomo, biondo, affascinante e impegnato nel mondo del calcio.

diletta-leotta-nuova-storia-d'amore-Altranotizia
diletta-leotta-Altranotizia-(Fonte: google)

Diletta Leotta e il portiere del Newcastle sono usciti allo scoperto: ecco le immagini che raccontato tutto sulla nuova vita sentimentale della bellissima cronista sportiva.

Diletta Leotta, chi è il calciatore che le ha appena rubato il cuore

Diletta Leotta a quanto pare è alle prese con l’inizio di una nuova love story. Si tratta di un giovane uomo biondo affascinante e impegnato nel mondo del calcio. A dirla tutta le prime indiscrezioni su un presunto filrt nato tra il corteggiatissimo volto di Dazn e un atleta tedesco erano già state già diffuse nei giorni scorsi.

Quando la conduttrice sportiva ad Halloween ha condiviso una storia su Instagram scattata assieme a una sua amica a Londra infatti, uno dei suoi tanti fan che segue tutte le vicende di Diletta Leotta sui canali social, ha diffuso alcune immagini  di Diletta assieme a un uomo famoso, scattate da paparazzi proprio nella capitale del Regno Unito.

Adesso però è successo molto di più. Scopriamo le immagini che inchiodano la conduttrice sportiva: Diletta, ignara dei flash, è stata pizzicata a cena con lui nel centro del capoluogo medeghino.

I baci pubblici con Loris Karius

La nuova fiamma di Diletta Leotta è Loris Karius, portiere tedesco nato in Germania nel giugno del 1993. Nei giorni scorsi la famosa conduttrice di Dazn e il noto portiere del Newcastle sono usciti allo scoperto, e sono stati prontamente ‘beccati’ dai paparazzi della redazione del magazine CHI.

Secondo quanto riportato dal noto settimanale di gossip e spettacolo, i due novelli fidanzatini si sono conosciuti di recente in Inghilterra, a Londra, perché sono stati entrambi invitati a una cena, organizzata da alcuni amici che hanno in comune.

Durante la serata è scoccata la scintilla, e ora che si sono rivisti in Italia sono stati a cena al centro di Milano, dove prontamente i fotografi li hanno immortalati proprio mentre si scambiavano effusioni e addirittura il loro primo bacio dato in pubblico.

Diletta-leotta-Loris Karius-02-11-22-Altranotizia

Le foto inedite ora dunque confermano i tanti rumors diffusi sull’inizio della nuova love story tra Diletta Leotta e il portiere del Newcastle, che ormai hanno trovato il ‘coraggio’ di rendere tutto ufficiale uscendo allo scoperto.

Impostazioni privacy