Cannabis a luci rosse | Effetti clamorosi a letto: una scoperta sensazionale

Scoperta sensazionale: cannabis a luci rossi, ecco quali sono gli effetti in camera da letto. Davvero incredibile!

L’uso della marijuana genera da sempre un dibattito piuttosto acceso fra chi è favorevole e chi invece è contrario.

cannabis luci rosse
Cannabis a luci rosse: quali sono gli effetti a letto (Altranotizia)

Sicuramente ci sono varie tesi sia a supporto dell’una che dell’altra posizione. Ad ogni modo, a proposito degli effetti della cannabis in camera da letto è recentemente emersa una scoperta a dir poco sensazionale. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. A rivelarlo sono gli esperti.

Cannabis a luci rosse: effetti clamorosi in camera da letto

Come abbiamo anticipato poco fa, esistono diverse teorie a sostegno o contrarie all’uso di cannabis. Ad ogni modo, il recente studio della East Carolina University ha rivelato come la marijuana possa influire sui rapporti sessuali. Di fatto, se consumata prima di un rapporto, il suo effetto rilassante potrebbe in una certa misura far aumentare il desiderio e ridurre le inibizioni, migliorando così il funzionamento ed il grado di soddisfazione attraverso orgasmi più intensi ed una percezione sensoriale più acuta.

effetto cannabis
Foglie marijuana (altranotizia.it)

Lo studio dimostrerebbe, inoltre, come la cannabis avrebbe un’influenza positiva soprattutto sulle donne, in quanto esse riescono a sperimentare l’orgasmo in meno del 50% dei casi.

Lo studio

I ricercatori hanno sottoposto un sondaggio online a 811 persone di età compresa fra i 18 e gli 85 anni. Al suo interno vi erano domande sul consumo di cannabis e alle conseguenze su gusto, tatto e sul funzionamento sessuale. Dalle risposte ottenute è stato, dunque, possibile dimostrare come chi ha fatto uso di marijuana prima di un rapporto ha riscontrato una maggiore soddisfazione. Inoltre, questa abitudine potenzierebbe anche il gusto e il tatto, due sensi fondamentali nella vita sessuale. È chiaro, quindi, che questo studio andrebbe di fatto in controtendenza rispetto alle teorie secondo cui la cannabis creerebbe problemi di erezione.

cannabis a luci rosse scoperta
Cannabis a luci rosse: scoperta sensazionale (Altranotizia)

Occorre, tuttavia, specificare che essendo un sondaggio autoriferito è possibile che gli intervistati non abbiano risposto sinceramente a questa domanda per una questione di pregiudizio sociale. Ciò che è certo, però, è che la maggior parte degli studi finora condotti ha evidenziato che gli effetti della cannabis a letto dipendano principalmente dalle dosi assunte. Una bassa quantità di THC sarebbe correlata ad un aumento dell’eccitazione e della soddisfazione. Al contrario, assumere quantità elevate potrebbe portare ad effetti completamente opposti. Pertanto, meglio non esagerare!

Impostazioni privacy