Ilary Blasi e Bastian, presentazioni in famiglia: grande annuncio in arrivo | La reazione di Totti

Tra Ilary Blasi e Bastian è ormai tutto pronto per il grande annuncio: i due si sono presentati a tutti, ma come ha reagito Totti?

La coppia più amata di sempre non smette di avere tutti gli occhi puntati su di sé anche durante la separazione. Ecco che cosa è successo questa volta.

Ilary Blasi totti bastian
Le presentazioni di Ilary Blasi e Bastian (www.altranotizia.it) foto Instagram @ilaryblasi)

Quello di Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La celebre showgirl è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita sentimentale e, in particolare, la separazione dal marito Francesco Totti. Quella che per moltissimi anni è stata considerata la coppia più amata dello show business nazionale è giunta al capolinea, non senza gossip e frecciatine da entrambe le parti. Mentre l’ex capitano della Roma è subito uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, la bella conduttrice romana ha preferito aspettare un po’ prima di mostrarsi pubblicamente con il suo fidanzato. Solo dopo qualche settimana, infatti, la Blasi è apparsa in pubblico in compagnia di Bastian Müller.

I due sono apparsi insieme in diverse occasioni ma per la prima volta si vedono le immagini che ritraggono con gli amici della Blasi. Avete visto le presentazioni ufficiali?

L’annuncio di Ilary

Fino ad ora la Blasi si è sempre mostrata in compagnia della sua nuova fiamma, ma mai i due erano apparsi insieme ad altre persone. In occasione di una piccola vacanza in montagna sulla neve, la bella Ilary ha colto l’occasione per presentare il suo Bastian agli amici di una vita. Il calciatore tedesco, che da qualche tempo fa coppia fissa con la splendida Blasi, sembra essersi integrato alla perfezione non solo nel gruppo di amici ma anche nella famiglia della donna. I figli di Ilary e Totti, infatti, sembrano andare molto d’accordo sia con il compagno della madre che con la fidanzata del padre.

A dimostrarlo sono le varie immagini apparse sui social, alcune delle quali condivise proprio dalla primogenita della coppia. Sebbene ancora minorenne, infatti, Chanel ama condividere sui social i diversi momenti che passa con i genitori. Non fanno eccezione le recenti vacanze extra lusso che la ragazza ha trascorso insieme a papà Totti e alla compagna in un paradiso tropicale.

presentazioni Ilary Blasi bastian
Ilary con Bastian e gli amici in montagna (www.altranotizia.it/ foto Instagram @gentesettimanale)

La separazione tra le due star dello show business italiano era iniziata sul piede di guerra. Solo pochi mesi fa i due non facevano altro che lanciarsi frecciatine e farsi dispetti a vicenda, tirando in ballo orologi e borse di lusso dell’uno e dell’altra. Oggi che sia Ilary che Totti hanno ritrovato la serenità con i rispettivi compagni, le acque sembrano essersi calmate. Resta ancora aperta la diatriba legale sulla questione dei Rolex che ha tanto fatto scatenare il mondo del web e non solo, con foto e video virali.

Impostazioni privacy