Charlene+di+Monaco%2C+peggiorano+le+sue+condizioni%3F+Alberto+rompe+il+silenzio+%7C+Sudditi+attoniti
altranotiziait
/2023/02/10/spettacolo/charlene-di-monaco-peggiorano-le-sue-condizioni-alberto-rompe-il-silenzio-sudditi-attoniti/amp/
Spettacolo

Charlene di Monaco, peggiorano le sue condizioni? Alberto rompe il silenzio | Sudditi attoniti

Published by
Maria Victoria Stella

Come sta la principessa Charlene di Monaco di Monaco? Le sue condizioni di salute destano non poco interesse fra i sudditi.

La vita dei reali desta sempre tanto interesse. Principi, principesse e sovrani fanno parte di un mondo che potrebbe apparire magico, anche se non sempre è così. Molto spesso la loro esistenza è segnata da eventi tragici, ed il loro mondo non è altro che una gabbia dorata.

Charlene di Monaco e le sue condizioni di salute (Altranotizia.it)

Sembrerebbe essere il caso di tante principesse, passate alla storia per la loro tristezza ed inquietudine. Charlene di Monaco, moglie del principe Alberto Grimaldi, potrebbe essere segnata da un destino che la accomuna ad altre sovrane. La donna è sempre apparsa meste e nostalgica, nonostante il loro matrimonio sia stato coranato dall’arrivo di due splendidi figli. Una brutta malattia, tuttavia, ha gettato la donna nello sconforto. Come sta ora Charlene?

Charlene di Monaco e la malattia

Charlene Wittstock è un’ex atleta, salita gli onori della cronaca rosa dopo il suo fidanzamento con Alberto di Monaco. I due si sono sposati nel 2011, e qualche anno dopo hanno dato il benvenuto a Gabriella e Giacomo, i loro due gemelli. Il loro matrimonio è andato avanti per molti anni senza mai evidenziare grandi problemi. Tuttavia i pettegolezzi riguardo la coppia non sono mai mancati. Un problema di salute della principessa, difatti, ha fatto emergere diversi chiacchiericci. La donna alla fine del 2020 ha contratto un virus molto insidioso durante un viaggio in Sud Africa, suo paese di origine. Questa malattia l’ha indebolita molto, tanto da spingere il consorte a farla ricoverare in una clinica privata, dove avrebbe potuto ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno.

Charlene di Monaco si sarebbe sottoposta ad un intervento al volto (Altranotizia.it)

Dunque per lungo tempo la principessa è stata ricoverata in questa struttura per sottoporsi alle dovute terapie. Voci dei sudditi, però, hanno fornito una versione completamente diversa. Secondo alcune indiscrezioni la donna si sarebbe assentata da Monaco per tanto tempo per recarsi a Dubai, dove si sarebbe sottoposta ad un intervento chirurgico al volto. Sempre stando a queste voci, l’operazione non sarebbe riuscita bene, deturpando il volto della donna.

Alberto ha smentito le voci sul conto della moglie

Alberto di Monaco, tuttavia, di fronte a tali gossip sul conto della moglie, ha sempre smentito tutto ciò che veniva detto. Altri sudditi, invece, vociferavano su una crisi di coppia fra i due, che avrebbe portato all’allontanamento della donna. Charlene, però, è tornata a Corte, pur apparendo spesso con la mascherina anche ad eventi pubblici. Questo dettaglio potrebbe, infatti, confermare le voci relative all’intervento chirurgico andato male, dato che la donna non ha più mostrato il suo volto.

Charlene di Monaco si è davvero operata al viso? (Altranotizia.it)

Charlene, dopo il ritorno a Corte, aveva presenziato ad alcuni eventi importanti, come il funerale del vescovo che aveva celebrato il loro matrimonio. Tuttavia, di recente, Alberto ha preso parte a diverse celebrazioni senza la moglie, accompagnato solo dai figli. Data la situazione, i sudditi hanno iniziato nuovamente a preoccuparsi, temendo che la principessa possa stare di nuovo male. Il marito, però, ha rassicurato i sudditi, affermando che Charlene sta bene. Inoltre il principe ha confermato la sua presenza e quella di sua moglie all’incoronazione del re Carlo III di Inghilterra che si terra a Londra il prossimo 6 maggio.

Share
Published by
Maria Victoria Stella

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…