Wanda Nara, la canottiera è troppo trasparente: “Così stai esagerando”

Wanda Nara si presenta sui social con una canottiera super trasparente: pioggia di commenti per la showgirl, non mancano le critiche. 

Non è certo la prima volta che Wanda Nara mostra sui social tutta la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, e non è neanche la prima volta che la showgirl e influencer argentina viene travolta dalle critiche e dai commenti. Ma cosa ha fatto stavolta?

Wanda Nara canottiera
Wanda Nata fa impazzire tutti in canottiera: piovono commenti (AltraNotizia.it) da Instagram @wanda_nara

Lei è solita condividere tutto sul suo profilo Instagram da quasi 16 milioni di followers, e mostra spesso momenti di lavoro o anche momenti in cui è con i suoi 5 figli, o in vacanza, o semplicemente foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e sensualità. Non solo però, perché l’ex opinionista del GF Vip sta facendo parlare moltissimo di sé da mesi anche per la questione della separazione da Mauro Icardi, che ormai, dopo numerosi e continui tira e molla, sembra essere ufficiale e definitiva.

Quello che però sta facendo impazzire il web nelle ultime ore non ha a che fare con le questioni personali di Wanda, ma con lo scatto mozzafiato che ha pubblicato poco fa, che è stato invaso dai commenti e anche da molte critiche: ecco cosa ha fatto la Nara.

Wanda Nara, la canottiera è super trasparente: valanghe di commenti e critiche al suo post

Wanda Nara è sempre super presente e attiva sui social ed è abituata a condividere su Instagram tutto quello che la riguarda e che riguarda la sua vita familiare e personale. In queste ore, però, sta ricevendo valanghe di commenti e anche tantissime critiche per uno degli ultimi post che sono apparsi sul suo profilo Instagram, nel quale lei si è presentata con un look totalmente nuovo ma soprattutto con una canottiera a dir poco trasparente.

Wanda Nara foto
Wanda Nara, ecco il post che ha fatto impazzire i fan (AltraNotizia.it) da Instagram @wanda_nara

Nella foto, infatti, Wanda si riprende dall’alto ed è impossibile non notare, oltre ai suoi capelli castani a cui non siamo abituati, anche la sua super canottiera, che mette in risalto la scollatura e le sue forme. Essendo anche trasparente, inoltre, la maglia lascia intravedere più del dovuto, ma i commenti non sottolineano solo la sua bellezza, anzi ci sono anche tantissime critiche, soprattutto per i filtri e il tantissimo trucco che, secondo alcuni, cambierebbero i connotati del viso di Wanda, rendendola irriconoscibile.

Wanda nara post canottiera
Wanda Nara, ecco alcuni dei commenti al suo post (AltraNotizia.it) da Instagram @wanda_nara

“C’è anche un po’ di faccia in quel trucco”, scrive qualcuno, “Perché tanto Photoshop?”, chiede qualcun altro. In un commento si legge addirittura: “Ma chi sei? La faccia è diversa”. Insomma, è evidente che Wanda con questo scatto abba diviso il web tra chi la apprezza per la sua bellezza e le sue trasparenze e che invece la trova ‘eccessiva’. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy