Haaland, ecco il segreto per distrarre gli avversari: rimarrai senza parole

Erling Haaland è tra gli attaccanti più forti del momento: il bomber del City ha un segreto che gli permette di sbarazzarsi degli avversari.

Anche la Champions League è ormai entrata nel vivo. Appena poche ore fa si sono consumati i quarti di finale del torneo e sono arrivate buone notizie per le italiane: ci saranno ben due club di Serie A in semifinale. Spazio dunque al derby tra Milan e Inter.

Così Halland distrae gli avversari
Il segreto di Haaland – Foto LaPresse – AltraNotizia.it

Dall’altra parte, invece, a sfidare i campioni in carica del Real Madrid, ci penseranno gli eterni outsider del Manchester City di Pep Guardiola. Per l’ex Barcellona sarà una specie di derby. A trascinare gli Sky Blues nel cuore della competizione è stato, nemmeno a dirlo, il solito Erling Haaland.

A segno anche contro il Bayern Monaco in casa, l’attaccante norvegese ha dimostrato nuovamente di avere la stoffa necessaria per alzare al cielo la coppa delle grandi orecchie. O almeno questo è ciò che si augurano i tifosi del City, da troppo tempo a bocca asciutta in Europa.

Svelato il segreto di Haaland: così si libera degli avversari

Con Haaland tutto è possibile. Questa è la loro speranza. Il bomber norvegese, approdato in Inghilterra la scorsa estate, ha già fatto registrare dei veri e propri numeri da capogiro. Riuscendo a collezionare più goal che presenze: 32 reti in 28 partite di campionato è il suo score.

La confessione su Haaland
Haaland ha un segreto – Foto LaPresse – AltraNotizia.it

Numeri che diventano ancora più significativi se li si estende a tutta la stagione. In quel caso lo score del bomber recita 48 goal in 41 partite. Un trend che può davvero trascinare il Manchester City verso la tanto agognata vittoria della Champions.

La rivelazione sul conto del bomber

In molti si stanno chiedendo quale sarà mai il segreto di Haalland. Il calciatore tempo fa ha parlato di lasagne. Dicendo che ogni volta prima di una partita suo padre gliene prepara una per fornirgli l’energia necessaria per scendere in campo al meglio.

Tuttavia, un suo avversario in Premier League, ha da poco parlato di un’altra particolarità relativa al bomber norvegese. Haaland, infatti, ha un modo di fare tutto suo per distrarre gli avversari e a quanto pare funziona.

A raccontare quanto accaduto è stato il difensore Ben Mee, attualmente sotto nella rosa del Brentford. Il centrale ha ammesso che Haaland ha una sua mossa che consiste nello stuzzicare i difensori avversari.

In che modo? Dando loro dei pizzichi. Così facendo l’attaccante del City sarebbe riuscito ad infastidire più di qualche avversario. Una scelta sicuramente sui generis che però, stando alle statistiche, sembrerebbe dare ragione al centravanti.

Impostazioni privacy