Elenoire Casalegno, miraggio in vasca da bagno. “E vabbè…”

In televisione fin da metà anni ’90, ancora oggi Elenoire Casalegno è seguitissima sui social network, grazie anche a queste foto

Dev’essere davvero calda l’acqua all’interno di quella vasca da bagno. Perché una foto del genere ci sta facendo letteralmente sudare. L’avete vista? Protagonista, una delle donne più famose della televisione italiana: Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno
La conduttrice televisiva Elenoire Casalegno – Foto Ansa – AltraNotizia.it

46enne originaria di Savona, Eleonoire Casalegno è infatti una delle donne che si è fatta notare fin da giovanissima nel mondo della televisione e dello spettacolo. E questo sebbene da piccolissima volesse fare il magistrato. Tutt’altra strada, dunque.

Ma la sua bellezza, il suo fisico slanciato (è alta 183 centimetri) la portano fin da subito a essere assolutamente adatta per le sfilate e il ruolo di modella. E così è dato che diventa testimonial di diversi brand importanti.

La televisione arriva a metà degli anni ’90, con la trasmissione musicale sulle reti Mediaset, “Jammin”. Non è l’unico programma di questo tipo, dato che, in quel periodo, conduce un altro show cult come il “Festivalbar”.

Poi i programmi dal taglio sportivo, ma comunque sempre scanzonato, come “Mai dire gol” e “Pressing”, al fianco del grande Raimondo Vianello.

La carriera di Elenoire Casalegno, comunque, si dipana anche nel nuovo millennio, quando la troviamo alla conduzione o come inviata in importanti trasmissioni quali “Mistero” e “Il pranzo della domenica”.

Elenoire Casalegno, “oltre” nella vasca da bagno

Negli ultimi anni ha partecipato anche all’edizione del 2016 del “Grande Fratello VIP”. Ma questo non significa che sia meno presente, dato che l’abbiamo apprezzata più volte come opinionista de “La vita in diretta”, solo per citare uno dei programmi che vanta i migliori ascolti attualmente nella televisione italiana.

Elenoire Casalegno, vasca
Elenoire Casalegno nella vasca da bagno sul lago di Garda – Screenshot IG @elenoirec – AltraNotizia.it

Insomma, come è facile intuire da questa breve e parziale biografia, che ne traccia il curriculum, Eleonoire Casalegno ha esordito giovanissima e ancora oggi è una delle donne dello spettacolo più amate.

E, infatti, sono oltre 10mila i like che ottiene con questa foto pubblicata tramite il proprio account ufficiale Instagram. La bella Elenoire si trova in una vasca da bagno, contemplando un bellissimo panorama sul lago di Garda. Infatti il commento allo scatto è semplicemente “Oltre…” con lo sguardo perso nel vuoto della bella conduttrice.

Non sappiamo con chi sia stata in quella bellissima cornice. Quanto alla vita privata, infatti, sappiamo che ha una figlia, Swami, nata il 22 novembre 1999 dalla relazione con DJ Ringo. Nel 2014 si è sposata con Sebastiano Lombardi e ha divorziato dopo tre anni.

Impostazioni privacy