Non seguono mai le regole: questi segni zodiacali amano andare contro corrente

Alcuni di noi proprio non sopportano le regole. Questi segni zodiacali amano andare sempre controcorrente: tenerli a bada è difficilissimo!

Per alcuni di noi trovarsi limitati in ciò che si può dire o fare, per rispettare le regole tacite della buona educazione, può diventare un problema. Il nostro animo ribelle, che ci porta a non avere peli sulla lingua o a non riuscire a seguire schemi prestabiliti, può essere difficile da domare. Questi segni zodiacali amano andare contro corrente e non vogliono sentirsi ingabbiati e privati della loro libertà. Scopri se nella lista ci sei anche tu!

segni zodiacali niente regole
Odiano le regole: questi segni zodiacali amano andare contro corrente – AltraNotizia.it

Non si parla, ovviamente, di rispettare le leggi o commettere atti criminali, ci mancherebbe altro. Semplicemente, per i nati sotto questi segni, doversi comportare in una certa maniera solo perché ritenuto adeguato dalla maggioranza, non è proprio un’opzione. Sono sicuri di sé e non hanno timore del giudizio altrui!

Amano andare contro corrente: questi segni zodiacali non seguono le regole

Non cercate di indovinare quale sarà la loro prossima mossa o come reagiranno ad uno specifico evento. Sono quasi sempre imprevedibili e, nella maggior parte dei casi, riescono a lasciarci a bocca aperta. La cosa bella è questo loro modo di seguire l’istinto spesso li conduce sulla strada giusta, in barba a coloro che li mettono in guardi a proposito di rischi e ostacoli.

segni zodiacali senza regole
Questi segni zodiacali detestano le regole: ci sei anche tu nella lista? – AltraNotizia.it

Partiamo con il Sagittario. Laddove ci sono delle regole da seguire, lui farà l’esatto contrario o se ne terrà ben alla larga. Si tratta di una personalità molto curiosa che ama sperimentare e scoprire e, soprattutto, non vuole che gli si dica come comportarsi. Ha bisogno di sentirsi libero di esprimersi e non ha paura di sbagliare: le esperienze, negative o positive, sono per lui un arricchimento.

Nella lista troviamo anche l’Ariete. La sua determinazione, il suo orgoglio e il suo desiderio di affermarsi lo portano spesso a scavalcare le regole o trovare il modo di aggirarle. Si tratta di un vero ribelle, che non sopporta le ingiustizie e si batte sempre per ciò che ritiene giusto. Se decidiamo di fronteggiarlo apertamente, dando vita ad uno sconto, non otterremo mai niente da lui.

Infine, i Gemelli. Con le regole hanno un rapporto ambivalente. Alcune le comprendono e, pur mal volentieri, vi si adattano. Altre, invece, le considerano inutili e limitanti e, per questo, le ignorano completamente. La loro capacità di restare impassibili e stoici, anche di fronte a situazioni problematiche e “infuocate”, li porta, alla fine, a riuscire sempre a cavarsela, in un modo o nell’altro.

Impostazioni privacy