Adriana Lima, spacco vertiginoso: chi non zooma mente

Inizia a farsi notare già a 15 anni. Oggi, che ne ha quasi 42, Adriana Lima continua a essere una delle donne più desiderate al mondo.

Anche oggi, a 42 anni, una delle donne più belle del mondo. Stiamo parlando della modella brasiliana Adriana Lima. La conosciamo benissimo, perché sulla scena da quasi trent’anni ormai. Ma la foto che vi proponiamo oggi è di quelle che difficilmente avete già visto. E che altrettanto difficilmente dimenticherete.

Adriana Lima
La modella brasiliana Adriana Lima – Screenshot IG @adrianalima – AltraNotizia.it

Dicevamo, dunque, che Adriana Lima è sulla scena da quasi trent’anni. Eh già, il calcolo è presto fatto. La bella brasiliana compirà 42 anni il prossimo 12 giugno. E si è fatta notare già all’età di 15 anni, quando vince il concorso Ford Supermodel in madrepatria.

Un exploit così precoce non può che aprirle le porte della moda mondiale. Il suo debutto, a New York, è del 1997. Da quel momento sfila per alcuni dei brand più noti al mondo, di cui, ancora oggi è ambasciatrice planetaria. Qualche nome: da Ralph Lauren a Giorgio Armani, passando per Christian Dior, Victoria’s Secret, Louis Vuitton, Prada, fino ad arrivare a Versace, Bottega Veneta e Marc Jacobs. E, infatti, tra il 2014 e il 2016, la prestigiosa e attendibile rivista Forbes la indica come la seconda modella più pagata al mondo.

Una ascesa così veloce e costante la porta anche a ruoli diversi rispetto a quello della modella. Per lei, infatti, anche alcune apparizioni cinematografiche. Non possiamo infatti dimenticare il suo iconico cameo in “Ocean’s 8”, uno dei capitoli della saga con George Clooney e Brad Pitt.

Adriana Lima: uno spacco così non si era mai visto

Insomma, un personaggio di livello mondiale. E, ovviamente, una donna desideratissima. Ma una vita sentimentale tutto sommato “ordinaria”. Nel 2009, infatti, sposa il giocatore di basket Marko Jaric: i due hanno due figlie, Valentina e Sienna. Separatisi nel 2014, i due divorziano nel 2016. Da circa un anno e mezzo, la nostra Adriana è legata ad Andre Lemmers e nella scorsa estate i due hanno avuto un figlio.

Adriana Lima, vestito bianco
Lo spacco vertiginoso di Adriana Lima – Screenshot IG @adrianalima – AltraNotizia.it

Gli anni passano, ma la fama di Adriana Lima non si offusca. Come potrebbe con quella bellezza? Come potrebbe con quel fisico statuario e con quelle misure da urlo?

Anche lo scatto che vi proponiamo oggi, che risale a qualche settimana fa, ha ottenuto oltre 325mila like. Tutti meritati, dato che la nostra Adriana posa con un abito di colore bianco che ne esalta le forme, ma, soprattutto, ne mostra le lunghissime gambe, dato che è dotato di uno spacco vertiginoso. Una vera e propria dea.

Impostazioni privacy