Questo bimbo dai capelli rossi è diventato uno dei più grandi della musica mondiale: lo riconoscete?

Appena 32enne, ma famosissimo già da minorenne. Avete capito chi è questo bimbo in una foto di oltre 25 anni fa?

Oggi è ancora giovanissimo, ma già una sta mondiale da diversi anni. In questa foto che vi proponiamo, però, era davvero un bambino. L’avete riconosciuto? Suvvia, è cambiato parecchio, ma qualche dettaglio per individuarlo c’è sicuramente.

Ed Sheeran da piccolo
Chi è questo bimbo rossiccio? L’avete riconosciuto? – AltraNotizia.it

A febbraio ha compiuto 32 anni, ma già dal 2005 ha iniziato a farsi conoscere sulla scena mondiale come una delle popstar più in voga, capace di infrangere record su record, non solo nel Regno Unito, dove è nato, ma anche nel resto del mondo. Avete capito di chi stiamo parlando? No? Allora proseguiamo con l’identikit.

Parlavamo di record e numeri. Fra i numerosi premi vinti, vi sono 4 Grammy Award e 6 BRIT Award. Secondo la rivista statunitense Forbes, con un patrimonio personale stimato in 47,8 milioni di euro, nel 2015 è stata la 27ª celebrità più ricca del mondo. Non solo ricchezza effimera, però, perché il nostro ragazzo, da sempre, è molto impegnato in attività benefiche. Questo lo ha fatto diventare, questa volta in una classifica di Time, tra le cento personalità più influenti del pianeta.

Allora, adesso non potete non aver capito chi sia questo bimbo rossiccio. Rossiccio, appunto. Basterebbe già solo questo dettaglio a farvi alzare le antenne…

Il bimbo coi capelli rossi è diventato una star mondiale

Siamo sicuri che abbiate indovinato già da un bel po’, per cui non indugiamo oltre e vi diciamo che questo bimbo, rossiccio e occhialuto, altri non è se non Ed Sheeran, cantante di fama mondiale che sicuramente conoscerete.

Ed Sheeran oggi
Il cantante di fama mondiale, Ed Sheeran – Foto Ansa – AltraNotizia.it

L’immagine che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo è tratta proprio dal video di una delle canzoni più note di Ed Sheeran, “Photograph”, facilmente recuperabile tramite YouTube. Tra le altre canzoni famosissime del cantante britannico non possiamo non menzionare anche i singoli “Sing”, “Don’t”, “Thinking Out Loud” e “Bloodstream”.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per l’artista. Prima la malattia della moglie, un tumore, che lo ha costretto ad annullare molti impegni per starle, doverosamente, accanto. Poi uno stato di prostrazione, comprensibile, che, di fatto, lo tiene lontano dalla scena già da diversi mesi. Noi, ovviamente, gli auguriamo il meglio e che possa tornare ai successi che ha raccolto fin da minorenne in tutto il mondo. Magari per poterlo ammirare anche in Italia, lui che ha anche una casa nel nostro Paese.

Impostazioni privacy