Pier Silvio Berlusconi, il belloccio di famiglia non è lui | Ecco il fratello piccolo Luigi

Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio che è sempre stato al centro del gossip e dei riflettori più di tutti. La sua storia d’amore con Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo, ha certamente contribuito alla nascita della curiosità sul suo conto. Eppure, in molti non sanno che lui non è il solo bello di famiglia. Il fratello Luigi, più piccolo, è infatti un vero adone.

Chi è il fratello di Pier Silvio Berlusconi 

Si chiama Luigi, ha 30 anni ed è il fratello minore del Vice Presidente Mediaset. E’ nato dalla relazione tra il Cavaliere e l’attrice, sua seconda moglie Veronica Lario. Berlusconi junior ha seguito le orme di famiglia, è infatti un apprezzato imprenditore. Segue infatti il business di famiglia relativamente al mondo digitale e si occupa di startup.

Schivo e poco incline alla vita mondana, Luigi ha il cuore impegnato da 8 anni. La donna che gli ha rubato il cuore è una modella e si chiama Federica Fumagalli. I due, sulla cui storia d’amore non c’è mai stato gossip, sono prossime alle nozze. Il prossimo ottobre si giureranno infatti amore eterno, come ufficializzato qualche settimana fa. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, la coppia andrà a vivere in una splendida villa di proprietà di Silvio Berlusconi a Milano in via Rovani.(Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, perchè lasciò Eros, la verità: “Mi avevano detto che…”

LEGGI ANCHE ——> Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta, morta dopo c’è posta per Te

Silvio Berlusconi lo adora, figlio perfetto

Silvio Berlusconi è molto fiero del suo ragazzo e in una recente intervista ha speso per lui delle bellissime parole d’amore e di stima: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà – aveva detto -: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.

Impostazioni privacy