Albano Carrisi pronto al grande passo | Solo Romina deva essere la ‘donna’ prediletta ?

I Carrisi hanno sempre avuto un forte senso della famiglia, un vero e proprio clan pronto a sostenersi in tutto e per tutto anche quando le cose tra loro, magari, non vanno per il verso giusto. Entrare nella famiglia di Albano, inoltre, non sembra essere poi così semplice come tutti possono immaginare… ma possibile che vent’anni dopo Loredana Lecciso non sia ancora stata accettata?

Albano Carrisi pronto al grande passo – Altranotizia

Per Loredana Lecciso non è mai stato facile vivere all’ombra, per certi versi, di un grande amore come quello che ha unito Albano e Romina, considerata una storia da favola che grazie al loro matrimonio poi è diventato realtà. Il cantante di Cellino San Marco, dunque, in questi anni ha sempre cercato di mantenere il massimo equilibrio familiare anche per il bene dei figli nati dall’amore con Romina Power che con Loredana Lecciso.

Albano Carrisi, comunque sia, potrebbe aver prendere una decisione molto importante per la relazione con Loredana Lecciso e che riguarderebbe appunto il matrimonio…

Albano e Loredana Lecciso – Altranotizia

Albano Carrisi vuole un nuovo matrimonio?

Da qualche settimana a questa parte il magazine di gossip parlando di un possibile matrimonio in vista con Loredana Lecciso, forse per fare in modo che la posizione della compagna cambi radicalmente nei confronti anche del gossip italiano facendo in modo che lei non sia più una sorta di ‘altra donna’ ma la moglie del cantante di Cellino San Marco?

Al momento Albano Carrisi non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito a un possibile matrimonio bis, ma i rumors sulla frattura tra il cantante di Cellino San Marco e i figli non si arresta…

Albano – Altranotizia

Potrebbe essere tutta colpa di Yari?

Recentemente si è fatto riferimento a un litigio che si sarebbe tenuto tra Yari Carrisi e Loredana Lecciso, proprio sul tema matrimonio. Infatti, potrebbe essere proprio il figlio che (forse più di tutti) è molto legato alla madre Romina Power ad intromettersi su un tema così delicato cercando di distogliere il padre dalle nozze.

Leggi anche -> Giulia De Lellis una vita in vacanza | Andrea Damante è solo un ricordo ma l’ex suocera…

Leggi anche -> Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta, morta dopo c’è posta per Te

Ma se così quale sarebbe la motivazione che li avrebbe spinti al litigio? Che debba essere solo Romina la regina incontrata di Cellino San Marco nonché la prima e unica donna nella vita di Albano, nonostante questo da 20 ormai sia legato a Loredana Lecciso?

Impostazioni privacy