Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua a essere al centro dell’attenzione mediatica per il gossip. La showgirl argentina sarebbe single, oppure no? L’uomo al suo fianco è ancora Gianmaria Antinolfi, o qualcun altro che arriva dal suo passato?

Belen Rodriguez da un ex all’altro – Altranotizia

Recentemente il settimanale Vero ha da poco pubblicato delle foto che mostrano Belen mentre bacia il venticinquenne Antonino Spinalbese, ma ecco che nella sua vita compare ancora una volta Andrea Iannone. Ricordiamo che Belen Rodriguez ha chiuso la relazione con il motociclista in concomitanza con il ritorno nelle scene di Stefano De Martino ma tra il ballerino e la showgirl naufraga ancora una volta…

A ogni modo, il tutto per Belen non finisce mica qui dato che, sempre in tema di ex, sembrerebbe proprio che nella vita dell’argentina sia tornato proprio lui, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone – Altranotizia

Belen: mille e un amore

Dal momento in cui Belen Rodriguez ha varcato la soglia del modo dello spettacolo italiano, la sua vita sentimentale è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip diventando oggetto di articoli su settimanali, e magazine online.

Dopo la conferma della fine della relazione con Stefano De Martino, per Belen, si era parlato già di un possibile incontro con Andrea Iannone, subito smentito da Belen e che è passato poi in secondo piano per via del flirt con Antinolfi.

Comunque sia, il tutto non finisce qui dato che il motociclista in queste ore sarebbe apparso nuovamente all’orizzonte.

 

L’anello di Iannone ed è di nuovo passione?

Ad alimentare il gossip è stato il settimanale di gossip Vero dove sarebbe possibile leggere:

Dopo oltre un anno e mezzo, ovvero la durata del suo ritorno con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ripreso ad indossare l’anello di rubini e diamanti che le aveva regalato Andrea Iannone. A fornirci la ‘prova’ è una IG Story della sua amica Alessandra Gallocchio, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci”.

Anello Andrea Iannone – Altranotizia

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, il belloccio di famiglia non è lui | Ecco il fratello piccolo Luigi

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta, morta dopo c’è posta per Te

Nel frattempo, ecco che Belen Rodriguez torna a essere ‘attiva’ sul profilo di Andrea Iannone dove sono stati avvistati ben due like… Dunque, il prossimo step per i due sarà quello di farsi vedere in pubblico, o ancora una volta si tratta di gossip?

Belen Rodriguez like ad Andrea Iannone – Altranotizia
Impostazioni privacy