Benedetta Rossi, pazza di gioia, l’annuncio: “A fine ottobre…’

Cuoca televisiva, autrice e persino star del web: Benedetta Rossi è una delle figure più amate dal grande pubblico del panorama televisivo italiano. Da piccoli video sulla rete è passata alla Tv fino a divenire la star del canale Food Network. Da lì è stato un successo continuo: libri di cucina, social – specie Instagram – dove quello che è ormai divenuto un brand, ovvero Fatto in casa da Benedetta è ormai seguito dagli amanti della cucina di qualsiasi età.

L’incredibile successo di Benedetta Rossi

Questa enorme visibilità ha portato, come purtroppo spesso accade, Benedetta Rossi sotto il fuoco incrociato degli haters. La star della tv è stata oggetto di scherno sul web a causa del suo dialetto e delle sue origini “contadine” oltre che il suo aspetto. Immagine, secondo i suoi avversari, che non rispecchia quella delle star del web odierne. Benedetta Rossi ha sempre risposto con un sorriso agli attacchi, anche quando venne definita “contadinotta” da in alcuni commenti sotto un suo post Instagram.

Motivi che hanno fatto amare ancora di più la cuoca di origine abruzzesi, sentita molto vicino dai suoi tantissimi followers. In realtà Benedetta Rossi ha ispirato tantissime persone che si sono avvicinati alla cucina proprio grazie ai suoi programmi o ai suoi libri. Inoltre, la cuoca avvicina specie i più giovani ad un sempre maggiore utilizzo di cibo a km zero e bio.

Benedetta Rossi: il suo annuncio

La cuoca di Food Network, come detto, ha uno strettissimo rapporto con il suo followers, anche perchè gestisce da sola le sue pagine social, rispondendo dunque di persona alle richieste o alle curiosità dei suoi fans. Alcune volte, a causa dei numerosi impegni, i suoi account sono gestiti dal marito, che la segue passo dopo passo, anche durante la trasmissione televisiva.

Moltissimi suoi followers hanno incalzato dunque Benedetta sull’uscita del nuovo libro. Attesissimo, questa volta nel suo ultimo lavoro di espandersi anche alle cucine di oltre Regione. Rossi, durante il periodo di lockdown, ha deciso di girare quotidianamente dirette e video per intrattenere i suoi fans, ed anche queste ricette finiranno nel libro in uscita il prossimo ottobre.

Impostazioni privacy