Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

Anni fa, era l’eterna sfida delle soap quella tra Hunter Tylo, ovvero Taylor, e Katrine Lang ovvero Brooke nella serie più longeva della tv “Beautiful”. Oggi, a dispetto della fama mondiale raggiunta, Tylo non se la passa benissimo, complice terribili eventi personali e tanti debiti accumulati nel tempo.

Taylor: la sua strada tra successo e tragiche disavventure

Dopo il grande successo in tv nel 2005 l’attrice si separa dal collega Michael Tylo, che aveva spostato nel 1987. Due anni dopo una terribile tragedia sconvolge i due attori: il loro primogenito, Michael Tylo Jr. muore annegato in una piscina. L’attrice, rivelerà poi anni dopo, di aver sofferto di una gravissima depressione a seguito della perdita del giovane figlio. Nel 2008, Hunter sembra aver ripreso sorriso, quando conosce Corey Cofield, ma un anno dopo lei lo lascer, accusandolo di essere un violento.

Dal 2009, Hunter è sposata con Gersson Archiila, anche se gli eventi tragici nella sua vita non sono finiti. La figlia Katya è stata diagnosticata una rarissima forma di tumore agli occhi, denominata retinoblastoma. Le cure, costosissime, per la figlia l’hanno indebitata sino al collo, tanto da dover vendere la propria villa. Anche per la malattia della figlia, l’attrice è spesso scomparsa per mesi dalla soap: gli autori hanno, di volta in volta, inventato diversi espedienti per permetterla di allontanarsi per poi ritornare.

La malattia ha dapprima colpito un occhio, che è stato asportato, ma ha poi colpito anche l’altro occhio. Insomma, oltre agli inevitabili segni del tempo, anche la sofferenza ha segnato il suo volto. Ma, c’è da dire, alcune operazioni di lifting dell’attrice hanno causato più di qualche polemica.

 

Taylor: ecco com’è cambiata l’attrice ormai 57enne

Hunter Tylo, negli anni ’90 e decennio successivo, è stata davvero una delle donne più desiderate del pianeta. La rivista People l’ha inserita per ben due volte nella classifica delle 50 donne più belle del mondo. Una bellezza, come detto, rovinata dai ritocchi estetici a cui l’attrice si è più volta sottoposta, che col tempo hanno in parte mitigato il suo bellissimo viso. Poco tempo fa, si disse addirittura che assomigliasse ad un gatto, a causa del tiraggio della pelle divenuto ormai insostenibile.

Impostazioni privacy