Diletta Leotta bella come un angelo a lavoro | La fenice è risorta

Settembre è ufficialmente cominciato e anche Diletta Leotta ha dovuto addio alle vacanze estive, ritornando nella città di Milano. La conduttrice siciliana, dunque, ha anche ripreso il suo posto in Rai 105, ma sembra essere impossibile non notare come la Leotta riesca a essere bella come un angelo anche a lavoro.

Diletta Leotta bella come un angelo a lavoro – AltraNotizia

Sono state settimane molto difficili quelli che ha vissuto Diletta Leotta per via della crisi che ha investito il rapporto con Daniele Scardina. Senza ombra di dubbio la conduttrice aveva in mente per sé un’estate diversa da quella che ha poi vissuto, nonostante abbia comunque superato le aspettati per molti fan.

I giorni, comunque sia, corrono veloci nella clessidra anche per Diletta Leotta che è pronta a riprendere tutto ciò che aveva lasciato a Milano, sia per quanto riguarda la Radio che gli altri impegni in agenda. Ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Diletta Leotta: l’angelo del web?

Nonostante il tanto clamore mediatico nato da qualche ritocchino di chirurgia estatica che Diletta Leotta avrebbe fatto nel tempo, è impossibile non notare come la conduttrice riesca a essere perfetta in ogni occasione.

Non a caso, ecco che a tornare alla ribalta nel mondo del gossip troviamo i tanti outfit che la conduttrice di volta in volta mette in scena quando si reca a Radio 105, la quale adesso è anche diventata radiovisione come successo moltissimi anni fa sia per RTL 102.5 che per Radio Deejay.

Diletta Leotta, dunque, è riuscita a catturare l’attenzione dei fan e anche del mondo delle news per via dello scatto che mostra la siciliana seduta su una poltrona, short in jeans, maglietta e occhi da cerbiatto… Dunque, non resta che chiedersi: a chi sono diretti gli occhi dolci della siciliana?

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Diletta Leotta innamorata?

Questa è una delle domande che sempre più spesso ricorre tra i fan di Diletta Leotta sul web, ma che viene posta anche da molti magazine. Daniele Scardina al settimanale Chi aveva dichiarato di essere disposto a riconquistare la siciliana in ogni modo, ma adesso per i due è cominciata una nuova fase della vita l’uno lontano dall’altra.

Diletta Leotta foto ig – AltraNotizia

Leggi anche -> Caterina Bernal : la donna che ha fatto perdere la testa a Moser : “L’ho detto a Cecilia”

Leggi anche -> Diletta Leotta: Anche nel suo giorno più importante manda tutti in Tilt

A ogni modo, ricordiamo che secondo alcuni magazine, Diletta Leotta potrebbe aver incontrato una persona molto interessante durante la sua vacanza in Sardegna… quindi, non resta che attendere e capire se le foto con gli occhi in mostra non sono altro che un pretesto per far capire all’uomo che ha conquistato il suo cuore che sia davvero lei l’altra parte dello specchio dell’anima.

Impostazioni privacy