Romina Power capelli neri e corti: il cambio è incredibile, sembra un’altra [FOTO]

Romina Power è una delle cantanti più famose della musica italiana. Nelle ultime ore ha spiazzato i milioni di follower pubblicando uno scatto sul profilo Instagram. Molti si stanno chiedendo cosa abbia determinato il suo radicale cambiamento. Ecco il motivo di tale scelta.

Romina Power - Altranotizia
Romina Power – Altranotizia

Romina Power con i capelli neri e corti

Romina è una cantante, attrice, personaggio televisivo e scrittrice. Prima di ottenere il successo con la sua splendida voce, ha debuttato all’età di 13 anni al cinema. Nel 1967 si recò nella capitale italiana perché ottenne un ruolo di spicco nel film Nel Sole e sul set conobbe Albano Carrisi. Quest’ultimo stava scalando la vetta del successo con quasi un milione di copie vendute dei suoi brani musicali. Fu amore a prima vista tra i due. Infatti convolarono a nozze il 26 luglio 1970 e proseguirono col canto facendo duetti in ogni angolo del mondo. Purtroppo le loro strade si divisero per dei problemi mai risolti, così lui in un secondo momento si è rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso. Dopo 16 anni sono tornati a cantare insieme per la gioia dei fan. L’ultima esibizione è stata fatta nello studio di Amici di Maria De Filippi ai tempi della quarantena. Da qualche giorno Romina ha condiviso uno scatto, in cui mostra di aver cambiato taglio e colore dei capelli. Sembra una donna degli anni ’40 anche per via dell’abbigliamento. In realtà la scelta non è personale, ma richiesta da un regista che l’ha voluta a tutti i costi nel cast.

Romina Power nuovo look - Altranotizia
Romina Power nuovo look – Altranotizia

Leggi anche -> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Leggi anche -> Pippi Calzelunghe, che fine ha fatto l’attrice? Eccola a 61 anni

Nightmare Alley

Romina Power con i capelli neri e corti ha riscosso un enorme successo. Gli italiani potranno vederla prossimamente al cinema, poiché il regista Guillermo del Toro l’ha scelta per il suo film. Ha anticipato che è un remake del film ‘La fiera delle illusioni‘ che aveva come protagonista il padre di Romina Tyrone Power. Sicuramente non deluderà le aspettative dei fan.

Impostazioni privacy