Una Vita, “Rosina” in versione inedita: l’attrice in mini abito da sera FOTO

Sandra Marchena è una delle attrici della soap opera Una Vita. I telespettatori di canale 5 sono abituati a vederla nelle vesti della signora Rosina Hidalgo. Da qualche ora ha condiviso uno scatto sui social, ottenendo così una marea di commenti. Ecco il motivo.

Rosina - Altranotizia
Rosina – Altranotizia

L’attrice in mini abito da sera

La soap opera spagnola da anni tiene incollati alla televisione gli italiani. Le vicende di un gruppo di cameriere e di quattro famiglie nobili si svolgono in Acacias 38, un palazzo nella Madrid del diciannovesimo secolo. Nelle puntate di questi giorni, Genoveva sta mettendo in difficoltà coloro che hanno causato la morte del marito Samuel. All’inizio ha cercato di sedurre Antonito, il marito dell’amica Lolita, per farli litigare. Non è riuscita nel suo intento, così ha preso di mira Liberto. Quest’ultimo, deluso dal comportamento della moglie Rosina, si è lasciato andare tra le sue braccia. Come se non bastasse è stato accusato di aver violentato di lei, dunque è in carcere. L’amico avvocato Felipe farà di tutto per far salire a galla la verità. La Marchena sta recitando il ruolo di una donna tradita nel migliore dei modi. Nella vita reale, invece, non si sa nulla della sua vita sentimentale. Non ha mai riferito nulla, essendo molto riservata. Tuttavia sembra che stia vivendo un momento magico, confermato dal sorriso della foto che sta circolando sul web. La platea maschile, invece, ha notato il mini abito da sera che ha aderito alle forme sinuose. All’età di 46 anni potrebbe fare invidia alle più giovani. E’ stata immortalata in occasione di una diretta di Masterchef Spagna, il noto cooking televisivo internazionale.

Sandra Marchena in abito da sera - Altranotizia
Sandra Marchena in abito da sera – Altranotizia

Leggi anche -> Giulia De Lellis una vita in vacanza | Andrea Damante è solo un ricordo ma l’ex suocera…

Leggi anche -> Lutto nel mondo del cinema: l’attrice aveva solo 24 anni

Curiosità su Sandra

L’attrice in mini abito da sera ha spiazzato molti, dato che sono abituati a vederla con capi d’epoca. Il suo personaggio è la classica nobildonna legata alle differenze sociali. Sandra, invece, ha un grande cuore e tende ad aiutare il prossimo. Prima di diventare un’attrice, ha iniziato come monologhista e comica. Molti pezzi sono stati scritti da lei in persona.

Impostazioni privacy