Lutto nel mondo del cinema: l’attrice aveva solo 24 anni

Un ulteriore morte sospette accende le luci sul lato più oscuro del mondo dell’hard. Zoe Parker è l’ennesimo decesso degli ultimi anni. Vicende inquietanti che stanno interrogando moltissimi addetti ai lavori, e anche gli inquirenti, data la frequenza e la metodologia di questi eventi tragici. Ecco cosa è successo.

Zoe Parker trovata morta nella sua casa

La vittima è Zoe Parker, attrice 24enne, molto popolare nel mondo hard degli Stati Uniti d’America. Parker aveva iniziato a girare film per adulti da giovanissima, a 18 anni, per poi ritirarsi dalle scene proprio all’inizio di quest’anno. Ed ha così deciso di tornare nella sua città natale, Dallas, in Texas, dove ha trovato la morte. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi: la polizia ha trovato il suo corpo senza vita lo scorso 12 settembre.

Il fidanzato di Zoe Parker, Jay Campell, è stato il primo a dare la notizia, aprendo anche una raccolta fondi per il funerale sul sito di crowdfonding, GoFundMe. Ha spiegato il ragazzo: “Stava andando alla grande. Sembrava davvero felice per la prima volta nella sua vita”. Sconvolta la città e la famiglia della giovane.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi ritorna sull’addio a Matteo Salvini: stoccata all’ex

Le vittime del mondo hard

Ma oltre Zoe Parker, negli ultimi 4 anni, 3 delle più famose pornostar del mondo – che fanno parte della famosa lista delle migliori 20 – sono morte, per svariate cause, dal suicidio all’overdose. Ma è lunga la lista di coloro che hanno subito violenze – come Mia Khalifa minacciata di morte dall’Isis – o chi è caduto in disgrazia come Jenni Lee diventata una senzatetto.

Solo poco tempo fa è deceduta Olivia Lua, 23enne famosissima, trovata morta in una clinica di riabilitazione in California. L’agenzia LA Direct Models ha dato l’annuncio della morte di Olivia Lua con queste parole: “Recentemente sono stati fatti molti commenti sul numero di star di film per adulti che sono morte nell’ultimo anno, ed è con grande tristezza – si legge nella nota – che dobbiamo dirvi che la lista si è allungata”. Su cosa accade quando un attrice o un attore decide di ritirarsi da quel mondo dovrebbe interrogare tutti gli addetti ai lavori e non. Zoe Parker è soltanto l’ultima in ordine di tempo.

Leggi anche —-> Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle

Impostazioni privacy