Uomini e Donne anticipazioni | Tina Cipollari pronta sul piede di guerra

Tutto pronto in casa Uomini e Donne le cui anticipazioni stanno facendo scalpitare il web. In particolar modo, l’attenzione mediatica oggi si concentra su Tina Cipollari e il suo ritorno nel programma che potrebbe essere già sulla scia di guerra.

Tina Cipollari – AltraNotizia

Tremate, tremate, Tina Cipollari sta per tornare e i fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di vedere l’opinionista del programma di Maria De Filippi confrontarsi con Giovanna e soprattutto con Veronica di Tempation Island.

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, promette già una lunga serie di colpi di scena per via del gossip che ha travolto gli ex protagonisti dello show durante la stagione estiva, motivo per cui il confronto in studio potrebbe essere particolarmente turbolento soprattutto per quanto riguarda appunto la Cipollari.

Tina Cipollari foto – AltraNotizia

Giovanna e Veronica a Uomini e Donne?

Ebbene sì, inutile nascondere la testa sotto il cuscino per i fan di Uomini e Donne che sono in attesa di vedere la prima puntata del programma non per conoscere meglio i nuovi tronisti, bensì per il confronto tra Giovanna Abate, Veronica di Temptation Island e Tina Cipollari.

Giovanna Abate, infatti, dovrà chiarire cos’è successo con Sammy e cercare di far capire anche al pubblico perché la loro relazione non ha spiccato il volo. Nel frattempo, di certo, non mancheranno i commenti al veleno della Cipollari che ha sempre messo n dubbio la sincerità sia di Giovanna che di Sammy.

Giovanna Abata – AltraNotizia

Nel frattempo, rullo di tamburi, potrebbe diventare molto curioso anche il confronto con Veronica di Tempation Island e Ciavy, dato tutto il clamore nato attorno alla loro relazione durante il reality show.

Uomini e Donne anticipazioni

A ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica, comunque sia, resta concentrata su Uomini e Donne le cui registrazioni sono cominciate alla fine del mese di agosto 2020.

Leggi anche -> Tina Cipollari irriconoscibile I Magrissima e capelli neri I Bellissima

Leggi anche -> Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex “over” di Uomini e Donne [FOTO]

Cosa sta succedendo negli studi è un vero mistero, tra la conoscenza della dama Valentina con Sirus, al nuovo ritocchino di Gemma a tanto altro ancora. La delusione dei fan del programma però tocca il ‘caso Antonella Elia’ dato che la donna potrebbe non essere presente negli studi di Uomini e Donne dato che da diversi giorni è già in ritiro con Alfonso Signorini per via del Grande Fratello Vip che la vedrà nel ruolo da opinionista al fianco di Pupo.

Impostazioni privacy