Tina Cipollari irriconoscibile I Magrissima e capelli neri I Bellissima

L’opinionista Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati del programma Uomini e Donne. Da un po ‘di tempo si mostra sui social molto diversa rispetto a come siamo abituati a vederla. Non a caso ha pubblicato delle foto che mostrano il suo cambiamento.

tina cipollari altranotizia

Tina Cipollari irriconoscibile

Uomini e Donne riscuote un enorme successo e merito è soprattutto dei partecipanti che voglionomettersi in gioco per trovare l’anima gemella. La prima registrazione, avvenuta giovedì 27 agosto, ha avuto come protagonisti Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Nonostante sia costantemente criticata, la dama torinese è molto seguita sui social. Stesso discorso vale anche per Tina.

Durante la pausa estiva si diceva che non sarebbe più tornata nello studio, ma per la gioia dei fan sarà di nuovo accanto a Gianni Sperti. E ‘nota sia per l’indole spumeggiante che per il suo look. In passato, però, ne aveva uno del tutto diverso. Una Tina Cipollari irriconoscibile. 

Magra e bruna, ma pur sempre bella

Attualmente Tina ha una chioma bionda con boccoli perfetti che delineano i contorni del viso. Non è sempre stato così e lo ha dimostrato pubblicando un ‘vecchio’ scatto sul profilo Instagram. A poco più di 30 anni, appariva con i capelli neri, frangetta e un taglio che le arrivava alle spalle. La foto ha subito ricevuto una marea di commenti. Tutti hanno espresso una preferenza, ma concordano nel dire che non ha mai perso la sua bellezza. Anche se gli anni passano, lei tende a puntare sulla perfezione e sembra che i risultati siano sempre ottimi.

Tina da giovane -altranotizia
Tina da giovane altranotizia

LEGGI ANCHE ——> Jasmine Carrisi ha deriso Albano | Il duro attacco di un noto direttore Alessi

LEGGI ANCHE ——> Ylenia Carrisi matrimonio ? L’amore per la figlia di Albano e Romina | Video

Il pubblico di UeD non vede l’ora di rivedere Tina alle prese con Gemma. Tra le due non scorre buon sangue, in quanto non perdono mai occasione per punzecchiarsi. Spesso l’opinionista le ha fatto degli scherzi davanti alle telecamere. Tuttavia pare che avrà delle discussioni anche con un’altra dama. Si tratta di Pamela Barretta, l’ex di Enzo Capo. Sicuramente ne vedremo delle belle, ragion per cui non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy