Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo

Si chiama Cristina Philips, è stata una delle protagoniste più discusse del reality americano “Vite Al Limite” e la sua storia ha fatto appassionare milioni di telespettatori.

La nuova vita di Cristina dopo Vite al Limite

La giovane, 27enne, è arrivata nella clinica del famoso dottore Nowzaradan in condizioni davvero critiche: il suo stato di salute era davvero precario, colpa di un peso eccessivo, ben 317 kg. Una condizione critica, sulla quale si è deciso però di intervenire, cambiando per sempre la vita a questa ragazza.

Attraverso un’alimentazione equilibrata, un intervento e una dieta serrata, Cristina è riuscita a perdere 250 kg ed oggi coltiva il sogno della moda. In una recente intervista ha dichiarato: “è incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva la bellissima

LEGGI ANCHE ——> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

Il sogno della moda si è avverato

Dopo l’esperienza del programma e dopo il calo di peso, l Phillips è diventata modella per taglie forti, un noto brand l’ha infatti ingaggiata ed ha così realizzato uno dei suoi desideri più grandi: sfilare.

Impostazioni privacy