Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il decolletè

La cantante Sabrina Salerno è uno delle migliori rappresentanti della musica italiana. Non solo è apprezzata per la voce, ma anche per la sua fisicità ancora prorompente. Non a caso mostra sui social un fisico da fare invidia alle più giovani. Nelle ultime ore ha fatto impazzire il web. Ecco il motivo.

Sabrina Salerno - Altranotizia
Sabrina Salerno – Altranotizia.it

Foto in costume illegale

Sabrina Salerno ha ottenuto la popolarità negli anni 80-90 con i brani musicali Boys e Siamo Donne. Ancora oggi compare in vari programmi televisivi per esibirsi davanti a una vasta platea. Riceve costantemente degli applausi per l’indiscusso talento, ma spesso deve fare i conti anche con delle critiche inerenti a delle scelte. Una di queste, per esempio, è quella di condividere degli scatti bollenti sul profilo Instagram. Ultimamente ha condiviso una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. In effetti il costume, come spesso le capita, non riesce a contenere le sue curve esplosive. Purtroppo i complimenti sono accompagnati anche da giudizi negativi, dalle quali la diretta interessata tende a difendersi. Accetta qualsiasi tipo di opinione, a patto che non si oltrepassi il limite. Ognuno è libero di far ciò che vuole nella propria vita, ragion per cui ha invitato tutti a moderarsi. L’artista ligure sa che può contare sul sostegno dei fan. Quest’ultimi di lei apprezzano il fatto che abbia una testa sulle spalle, un dettaglio che la distingue dalla massa. Infatti i suoi post variano dalla sensualità all’ironia. Inoltre condivide riflessioni molto profonde, non sempre comprese da tutti.

Leggi anche -> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Leggi anche -> Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne | Il triste retroscena

Il parere dei follower

La foto in costume illegale è stata molto apprezzata sul web, però molti affermano che sia più bella ora che in passato. A confermare tali parole ci hanno pensato delle persone che hanno avuto modo di lavorare con lei. Hanno riferito che nel corso del tempo sia migliorata al punto tale da raggiungere la perfezione.

Impostazioni privacy