Wanda Nara, casa con vista su Milano e sul lato b dell’Argentina

Wanda Nara è la vera stella di casa Icardi: ormai la bella argentina ha rimpiazzato sui social e in tv l’ex giocatore dell’Inter. Star del web, presentatrice, modella e manager: Wanda è ormai una miniera d’oro e punta sempre più in alto.

Dal calcio alla tv: Wanda Nara è inarrestabile

Reduce dall’ultimo Grande Fratello Vip, che ha condotto insieme a Pupo e Alfonso Signorini, la bella argentina ha scelto di restare a Milano, per motivi proprio di lavoro, invece di seguire il marito. Mauro Icardi, infatti, si è trasferito da un anno a Parigi, per giocare nel Psg, ma Wanda è rimasta nella città meneghina per giocarsi le sua chance.

Manager del marito, Wanda partendo dal programma sportivo Titi Taka – quest’anno affiancherà Piero Chiambretti – ha scalato le vette in tv e social. Ora marito e moglie sono entrambi a Milano per le vacanze e Wanda ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi fans il nuovo dono che la coppia si è regalata: una bellissima nuova casa a Milano.

La famiglia Icardi ha due proprietà: una a Parigi – una bellissima villa nel centro della capitale francese con annessa piscina sotterranea – e un’altra, come detto, a Milano, zona San Siro. Il fatto che la coppia abbia deciso di tenere anche una casa a Milano ha spesso generato rumors su un ritorno di Icardi in Italia. In realtà, Wanda lo ha fatto per la sua carriera ma anche per i figli, che frequentano le scuole milanesi.

Wanda Nara: la nuova regina di Milano

Sul suo profilo ufficiale Instagram, Wanda Nara ha lasciato di stucco i suoi fans, mostrandosi in piscina su un di un fenicottero rosa galleggiante. “A casa tutto rimane uguale” scrive l’argentina, mentre mostra la nuova piscina a picco su San Siro, dove è ben visibile lo stadio.

La showgirl si mostra in tutta la sua bellezza sullo sfondo di un classico tramonto milanese. Oltre ai già citati Grande Fratello Vip e Titi Taka, Wanda Nara è contesa da tanti altri programmi sportivi. Nelle scorse settimane, complice l’addio di Ilaria D’Amico a Sky, si era parlato di un suo approdo sulla tv satellitare, notizia poi smentita.

Impostazioni privacy