Enrico Nigiotti senza un filo di barba e con i capelli rasati: irriconoscibile

Toscanaccio e rock: ecco l’immagine che hanno tutti di Enrico Nigiotti, talentuoso cantante ex di Amici. Di strada dagli studi di Maria De Filippi ne ha fatta tanta: lo abbiamo ammirato nell’ultimo Festival di Sanremo e riempire i palazzetti in giro per l’Italia.

Enrico Nigiotti e la sua lunga gavetta

Capello lungo, tenuti su con un elastico e barba folta, è questo il look inconfondibile di Nigiotti. Eppure qualche giorno fa, il cantante livornese ha stupito – e preoccupato – tutti i suoi fans di Instagram postando uno scatto decisamente insolito. Molti erano convinti che il cantante avesse deciso di cambiare totalmente look, tagliando i capelli e rasando la barba, come auspicio per un nuovo ciclo o una nuova avventura.

In realtà, Nigiotti, prima del successo era molto diverso. E proprio questo look ha voluto ricordare il cantante: tempi più spensierati. In un lungo post, Nigiotti ha voluto regalarsi – e regalare ai fans – un momento carico di emozione e malinconia. Questo accade spesso, dal momento che il cantante livornese ha un rapporto strettissimo con il suo pubblico, a cui spesso risponde sui social.

Enrico Nigiotti: lo scatto che esalta i fans

In effetti dagli anni di Amici il ragazzo ha fatto tantissima strada. Nel programma di Maria De Filippi decise di sacrificare il suo posto in finale in favore della sua fidanzata di allora, Elena D’Amario, oggi ballerina professionista del programma. Un gesto che lo fece entrare di diritto nel cuore dei tanti fans del programma.

Nel tempo numerose collaborazioni vincenti, come quella con Carmen Consoli o Gianna Nannini, lo hanno proiettato nelle parti alte delle classifiche italiane musicali. Nigiotti è molto apprezzato dal pubblico femminile – oltre che per la sua bellezza – anche per i suoi testi. A lui sono stati attribuiti numerosi flirt: l’ultimo, in ordine di tempo, con la cantante Emma Marrone, ma i due sono solo amici, come confermato dai diretti interessati.

“Trovo un me giovane e mi viene da pensare a quante cose sono successe e quante cambiate”, scrive Nigiotti nel post che fa il pieno di likes. Un tuffo nel passato che è piaciuto molto ai suoi tantissimi fans.

Impostazioni privacy