Albano e Romina, perché si sono lasciati: la verità dopo anni

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Oltre a essere colleghi di lavoro, sono anche convolati a nozze. Purtroppo si sono lasciati, ma la causa non è mai stata comunicata. Ecco la verità dopo anni.

Albano e Romina - Altranotizia
Albano e Romina – Altranotizia

Albano e Romina, perché si sono lasciati

Romina ha una grande carriera artistica, degna di tutto rispetto. Ha iniziato muovendo i primi passi negli studi cinematografici all’età di 13 anni. Quando si è recata a Roma nel 1967 per girare il film Nel Sole, ha conosciuto il giovane Albano. Dopo tre anni di fidanzamento, si sono sposati e hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr Jolanda. Nel 1999, dopo 29 anni di matrimonio, le loro strade si sono separate. Per questo motivo hanno iniziato a cantare nuovamente da solisti. La coppia non ha mai rivelato perché abbia preso questa decisione. Molti sostengono che una delle cause potrebbe essere stata la scomparsa misteriosa della primogenita, avvenuta a New Orleans nel 1993. Nessuno ha saputo dare ai genitori una spiegazione dell’accaduto, dunque si sono lasciati andare nello sconforto. Nonostante Albano si sia rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, non ha mai dimenticato la moglie. Durante un’intervista ha ammesso che non avrebbe mai immaginato l’arrivo di una rottura. All’inizio non lo accettava, però poi ha deciso di andare avanti. Oggi i rapporti sono migliorati al punto tale da tornare sul palco insieme mano nella mano. L’ultima esibizione l’hanno fatta nello studio di Amici di Maria De Filippi ai tempi della quarantena. Per quanto riguarda la figlia Ylenia, spera che un giorno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

Il duetto di Albano e Romina - Altranotizia
Il duetto di Albano e Romina – Altranotizia

Leggi anche -> “Fermi tutti. Barbara D’Urso costretta ad interrompere | Imbarazzo in studio

Leggi anche -> Giulia De Lellis per lei l’amore non basta più | La verità su Andrea Damante

L’incontro tanto desiderato

Albano e Romina si sono lasciati per vari problemi, in primis quello che riguarda la scomparsa della figlia. Sembra che i due riescano a convivere con questo dolore, anche se spesso la malinconia prende il sopravvento. Nel frattempo Albano è riuscito ad avvicinare Loredana e Romina. Ha sempre desiderato che le donne della sua vita potessero stare sedute allo stesso tavolo. Giorni fa ci è riuscito grazie all’aiuto di Yari.

Impostazioni privacy