Home Spettacolo “Fermi tutti”. Barbara D’Urso costretta ad interrompere | Imbarazzo in studio

“Fermi tutti”. Barbara D’Urso costretta ad interrompere | Imbarazzo in studio

200
0

La regina dei canali Mediaset si sa ama avere tutto sotto controllo. Anche se spesso gli ospiti del suo programma si lasciano andare in baruffe – ma anche lei stessa, con Vittorio Sgarbi ad esempio -, non deve avere amato molto l’interruzione a cui è stata costretta. Tutto è accaduto nello studio più illuminato della televisione italiana, quello di “Domenica Live”, mentre lei, Barbara D’Urso stava intervistando l’attore comico Enzo Salvi. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D’Urso e l’intervista a Enzo Salvi

Nello studio di “Domenica Live” c’era Enzo Salvi, popolare attore comico romano che ha interpretato numerosi cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Cristian De Sica. Salvi è stato invitato in studio per raccontare la brutale ed inspiegabile aggressione subita dal suo pappagallo domestico Fly, che era stato, pochi giorni prima, preso a sassate senza motivo. Ma ad un certo qualcosa ha costretto Barbara D’Urso ad interrompere la diretta.

Il pappagallo Fly oggi sta bene e divide la sua voliera con la pappagallina Xena. Ma ad un certo punto, mentre Salvi raccontava la triste storia, Barbara D’Urso ha interrotto tutto: “Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo”. Dopo qualche attimo di imbarazzo la cosa ha suscitato l’ilarità generale. “Porta bene”, ha commentato il comico Enzo Salvi.

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Le avances di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso

Intanto è partita – con i fuochi d’artificio – la nuova stagione di “Live Non è la D’urso”. Nella prima puntata della stagione 20-21, il primo ospite è stato il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Durante l’intervista Barbara D’Urso ha più volte preso le difese di Corona, specie in merito al rapporto con il figlio Carlos.

Ad un certo punto, Corona si è lanciato scherzosamente in avances spinte: “Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile”. La conduttrice prima ha precisato :”Grazie ma di anni ne ho 63″, poi ha concluso: “Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!».

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex di Briatore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here