Amici, qui era solo una bimba, oggi è la più amata: chi è?

Il grande pubblico ha iniziato ad apprezzarla, giovanissima, negli studi di Maria De Filippi, dove si è distinta per il suo talento e un carattere solare. Lei è oggi una delle più amate cantanti del panorama musicale italiano, nonchè una delle più prolifiche. Oggi, Alessandra Amoroso, vive un momento d’oro, con la sua “Karaoke”, scritta insieme ai Boomdabash, che ha fatto ballare tutti in questa estate.

Alessandro Amoroso scherza con i fans: “Acconciature importanti”

L’ex concorrenti di Amici è attivissima sui social e spesso gioca e scherza con i suoi tantissimi fans. Qualche tempo fa, Alessandra Amoroso ha pubblicato uno scatto di lei giovanissima: “E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio.. in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli”.

I suoi followers hanno apprezzato tantissimo: “Splendida e boccolosa”, “Che bella come del resto lo sei ora! Meravigliosa!“, si legge nei tantissimi commenti. Del resto Amoroso ha un rapporto con i suoi fans ed ha “battezzato” il suo fanclub Big Family, proprio perchè, per la cantante, sono come una famiglia. In una intervista, Amoroso raccontò di come, nei primi anni, alcuni di loro la aspettassero fino a notte tarda dopo i concerti e lei, per ricambiare, offriva spesso loro l’hotel.

Alessandra Amoroso e la sua semplicità

In fondo, ciò che piace ai suoi fans è la semplicità di Alessandra Amoroso. Energica e solare non si è mai montata la testa ed ha sempre cercato di migliorarsi. Da qualche tempo ha deciso di cambiare stile e genere musicale – provando qualcosa di diverso – e, a giudicare dai numeri e dalla critica, ci è riuscita alla grande.

Era infatti già sold out il tour 2020, che è stato poi cancellato e rimandato a data da destinarsi – come quelli di tanti suoi illustri colleghi – a causa dell’emergenza Covid. In queste settimane Alessandra Amoroso sta lavorando ad un nuovo album ed ha promesso ai suoi tanti fans un regalo importante dopo questo tragico periodo di emergenza. In arrivo infatti un nuovo singolo, prima di poter finalmente riabbracciare i suoi fans nei palazzetti in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy