Soleil Sorge amore e dolori | L’ex di Uomini e Donne ad alta velocità con Iannone

Grande amore in arrivo per Soleil Sorge? L’ex di Uomini e Donne punta in alto insieme ad Andrea Iannone ed ecco che improvvisamente comincia anche ad interessarsi ai motori…

Soleil Sorge amore e dolori – AltraNotizia

L’influencer ed ex dell’Isola dei Famosi a quanto pare è di nuovo in amore, dopo la fine della relazione con Jeremias Rodriguez con il quale aveva avviato una relazione nelle spiagge dell’Honduras. A ogni modo, qual è il modo migliore per mostrare una particolare vicinanza al nuovo flirt? Cominciare a interessarsi agli hobby di Andrea Iannone, in questo caso, che da sempre e da buon pilota ama follemente i motori.

Non a caso, qualche giorno dopo la diffusione di Soleil Sorge insieme ad Andrea Iannone ecco che arriva sul web lo scatto pubblicato sul web che sta facendo discutere i fan.

Soleil Sorge – AltraNotizia

Amore sì o amore no con Andrea Iannone?

Ebbene sì, da qualche giorno a questa parte l’attenzione mediatica del gossip è tornata a concentrarsi su Soleil Sorge dopo l’addio definitivo a Jeremias Rodriguez arrivato a seguito di un breve periodo di convivenza.

A ogni modo, per Soleil Sorge è tempo di vivere una nuova stagione dell’amore insieme a un compagno tanto discusso nel mondo del gossip per via delle passate relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Che sia davvero lei la donna giusta per Andrea Iannone?

Soleil Sorge e Iannone – AltraNotizia

Soleil Sorge tra due ponti

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Soleil Sorge seduta su una macchina gialla parcheggiata tra due ponti… Il garage in questione a una prima vista sembra essere quello di Andrea Iannone ma, il pilota è in Svizzera mentre la location scelta dall’influencer si troverebbe nella città di Milano.

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Leggi anche -> Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

Soleil Sorge Instagram – AltraNotizia

Comunque sia, la foto in questione sembra essere un chiaro messaggio diretto ad Andrea Iannone perché, d’altronde, il binomio donne e motori ha sempre avuto un suo fascino per gli uomini… nel frattempo, non resta che attendere una conferma ufficiale della fantomatica coppia nata a fine estate.

Impostazioni privacy