Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

Il 2020 è stato un anno davvero molto importante per Giulia De Lellis reduce dai successi lavorativi che hanno reso questo anno speciale. Questa volta l’influencer super sé stessa, ma ruba l’idea a Chiara Ferragni?

Giulia De Lellis principessa – Altranotizia

Giulia De Lellis durante li anni di carriera ha concentrato sul lavoro fatto da Chiara Ferragni che, nel campo dei social, di certo, è un buon esempio da seguire. Esser stata al fianco di Andrea Damante in questi mesi potrebbe anche averle permesso di conoscere meglio la fashion blogger, dato che il Dj collabora da tempo con New Topia ovvero etichetta creata da Fedez.

A ogni modo, un piccolo dettaglio nel look che Giulia De Lellis ha sfoggiato a Venezia di certo non è passato inosservato.

Giulia De Lellis – Altranotizia

Giulia De Lellis l’influencer principessa

Nel momento in cui modelle, attrici, e altri personaggi famosi decidono vengono chiamati a prendere parte a una manifestazione importantissima come quella del Festival del Cinema di Venezia, motivo per molte donne l’obiettivo è quello di apparire non solo semplicemente belle, ma forse quanto più simili a una principessa.

Allo stesso modo, Giulia De Lellis si è presentata a Venezia di bianco vestita e poi con un abito lungo, in stile appunto principesco, ma con le gambe bene in vista come prima di lei aveva fatto anche Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni – Altranotizia

L’idea è la stessa ma l’abito no?

Chiara Ferragni ha indossato un abito con gonna corta e coda in diverse occasioni, la prima al Festival del Cinema di Venezia e poi alla città della moda di Parigi. In entrambi i casi i look sono stati ben studiati per nascondere la gravidanza della Ferragni… ma la stessa cosa non si può dire per Giulia De Lellis che, comunque sia, ruba un po’ l’idea dell’abito che la Ferragni ha indossato a Parigi, prediligendo il color ghiaccio e uno scollo a cuore, completato poi con delle maniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lilac dream💜 Grazie a @belfioricouture che in sole 48 h mi ha letteralmente cucito questo meraviglioso abito addosso. È un vero onore essere stata vestita da un mio coetaneo. Grazie B! @kerastase_official mi accompagna ormai da un po’ ed ogni volta è sempre una garanzia ! @simonebellimakeup @nikipinna Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni. Che dire..grazie anche a voi ! @lesilla , la scarpetta di cenerentola 2020 esiste . @salvinigioielli_official con i vostri gioielli siete riusciti ad illuminarmi per tutto il Red Carpet. @chiamatelamimi senza di te non sarei quella che sono.. @newcomgmt Vi sono immensamente grata. E voi.. Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 Milioni di volte grazie ! Immensamente grata ……. #Venezia77 #adv #madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Dunque, Giulia De Lellis ancora una volta si mostra come una principessa dallo stile inconfondibile e sempre impeccabile, ma l’ispirazione di ogni cosa nasce da Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy